AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:Patologia Generale canale A#10492ciao a tutti, può ciascuno di voi postare la sua esperienza con la prof.ssa battelli???grazie a tutti. sarà di gran aiuto x noi!!!in risposta a:Patologia Generale canale A#10490ciao!!!xche si puo fare 1 sola prova dei quiz???poi chiedo se qualcuno possiede degli quiz??in risposta a:tirocinio medico di base#11678dove posso trovare il tagliando??? ???in risposta a:neurologia canale B#10018domande d'esame xfavoreeeeeeee????in risposta a:Richiesta Appelli Straordinari!!!!!!!#10617ciao,sei grande!!!cmq sono interessato a dare emergenze????vorrei un appello a marzo???in risposta a:emergenze canale a#8488appelli a marzo?????si puo chiedere al prof un appello straordinario???in risposta a:Scienze umane#4751ciao raga.chi sono i prof e quali sono gli argomenti???in risposta a:GINECOLOGIA#4432scusate ma su almaesami ce scritto VENTUROLIin risposta a:GINECOLOGIA#4429ciao nicol!!!l'esame sarà il 22 di febbraio,commissione VENTUROLI!!!!in risposta a:GINECOLOGIA#4428ciao chi sa la commissione d'esame del 10 febbraio???in risposta a:TIROCINIO PSICHIATRIA#11846scusate,al primo giorno ci dobbiamo andare all'istituto ottonello???in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7669all'appello del 6 dicembre erano particolarmente buoni ma erano fissati su i linfomi!!!!
  • AutorePost

lello

ciao a tutti, può ciascuno di voi postare la sua esperienza con la prof.ssa battelli???grazie a tutti. sarà di gran aiuto x noi!!!

lello

ciao!!!xche si puo fare 1 sola prova dei quiz???poi chiedo se qualcuno possiede degli quiz??

lello

http://studentiabordodeibattellibolognesi.blogspot.it/search?updated-min=2010-01-01T00:00:00-08:00&updated-max=2011-01-01T00:00:00-08:00&max-results=7GRATIS!!!!

lello

dove posso trovare il tagliando??? ???

lello

domande d'esame xfavoreeeeeeee????

lello

ciao raga!!! dove posso trovare la dispensa di barbara????

lello

ciao,sei grande!!!cmq sono interessato a dare emergenze????vorrei un appello a marzo???

lello

appelli a marzo?????si puo chiedere al prof un appello straordinario???

lello

ciao raga.chi sono i prof e quali sono gli argomenti???

lello

scusate ma su almaesami ce scritto VENTUROLI

lello

ciao nicol!!!l'esame sarà il 22 di febbraio,commissione VENTUROLI!!!!

lello

ciao chi sa la commissione d'esame del 10 febbraio???

lello

scusate,al primo giorno ci dobbiamo andare all'istituto ottonello???

lello

all'appello del 6 dicembre erano particolarmente buoni ma erano fissati su i linfomi!!!!