lello
ciao a tutti, può ciascuno di voi postare la sua esperienza con la prof.ssa battelli???grazie a tutti. sarà di gran aiuto x noi!!!
Community editoriale per studenti di medicina
Live Forum Activity
ciao a tutti, può ciascuno di voi postare la sua esperienza con la prof.ssa battelli???grazie a tutti. sarà di gran aiuto x noi!!!
ciao!!!xche si puo fare 1 sola prova dei quiz???poi chiedo se qualcuno possiede degli quiz??
http://studentiabordodeibattellibolognesi.blogspot.it/search?updated-min=2010-01-01T00:00:00-08:00&updated-max=2011-01-01T00:00:00-08:00&max-results=7GRATIS!!!!
dove posso trovare il tagliando??? ???
domande d'esame xfavoreeeeeeee????
ciao raga!!! dove posso trovare la dispensa di barbara????
ciao,sei grande!!!cmq sono interessato a dare emergenze????vorrei un appello a marzo???
appelli a marzo?????si puo chiedere al prof un appello straordinario???
ciao raga.chi sono i prof e quali sono gli argomenti???
scusate ma su almaesami ce scritto VENTUROLI
ciao nicol!!!l'esame sarà il 22 di febbraio,commissione VENTUROLI!!!!
ciao chi sa la commissione d'esame del 10 febbraio???
scusate,al primo giorno ci dobbiamo andare all'istituto ottonello???
all'appello del 6 dicembre erano particolarmente buoni ma erano fissati su i linfomi!!!!