Scienze umane - AppuntiMedicina.it

Salve a tutti,mi hanno detto che in alcune particolari condizioni […]

Forum Shortcut

Shigella

E' indifferente…Valuta solo che il libro è difficile da trovare perchè ce ne sono poche copie, però se lo trovi con un capitoletto di 20 – 30 pagine te la cavi…L'articolo è più facile da reperire però devi tradurtelo dall'inglese…Insomma, fai quello che ti occupa meno tempo, tento è solo una farsa p

Forum Shortcut

silvia

Ciao a tutti, io devo verbalizzare scienze umane 1 e sono del canale B.Nella pagina degli insegnamenti Fortuni mette "verifica orale" e Telleri "verifica integrata" e non ci sono date!!!Quindi non basta più la frequenza? Bisogna studiare anche questo?Grazie a tutti.

Forum Shortcut

lello

ciao raga.chi sono i prof e quali sono gli argomenti???

Forum Shortcut

Agave

ciao a tutti,dovrei sostenere l'esame di scienze umane 3,ma non ho mai seguito le lezioni perchè sono una trasferita!!!Qualcuno mi saprebbe dire come funziona e cosa si deve studiare? ???Grazie

Forum Shortcut

B.

[quote author=Agave link=topic=82.msg15081#msg15081 date=1330016885]ciao a tutti,dovrei sostenere l'esame di scienze umane 3,ma non ho mai seguito le lezioni perchè sono una trasferita!!!Qualcuno mi saprebbe dire come funziona e cosa si deve studiare? ???Grazie [/quote]

Forum Shortcut

Edwige

Ciao a tutti,sono del canale a e dovrei verbalizzare scienze umane 2 e 4, sapete a chi posso rivolgermi?! grazie mille!

Forum Shortcut

berto34

scusate ho l'esame di scienze umane 3, ma non ho capito esattamente come farlo in senso pratico…. ho vagato un pò tra i siti prima citati ma ci ho capito poco…. ???

Forum Shortcut

B.

[quote author=berto34 link=topic=82.msg16746#msg16746 date=1347311341]scusate ho l'esame di scienze umane 3, ma non ho capito esattamente come farlo in senso pratico…. ho vagato un pò tra i siti prima citati ma ci ho capito poco…. ???

Forum Shortcut

berto34

dunque se ho capito bene bisognerebbe scaricare da ams campus il file di Pierini "Filosofia della medicina?"  di 35 pagine e studiiarselo e poi il prof fà delle domande su questo documento?

Forum Shortcut

HenrY_104

domande è un parolone.. dai una letta a quel documento di pierini (anche con un occhio solo mentre guardi la tv….)pierini ti dirà "di cosa vuol parlare? cosa l'ha colpito di più?" parli mezzo minuto poi interviene lui con considerazioni e spunti interessantissimi! è davvero un gran personaggio..! no

Forum Shortcut

berto34

Grazie tanto dunque ho indovinato il documento!!!?!!

Forum Shortcut

HenrY_104

yes.. è un file word..se non riesci dimmelo che te lo giro..

Forum Shortcut

OdyseA02

Qualcuno mi saprebbe dire gentilmente dove trovo i 300 argomenti, di cui si parla su, da esporre per scienze umane3??? Grazie!!!

Forum Shortcut

OdyseA02

Niente ??? nessuno?  :'(

Forum Shortcut

riccardo

Scienze Umane 3: che voi sappiate quest'anno stanno tenendo conto delle presenze? Nel caso, era obbligatorio esserci a tutte le lezioni?