neurologia canale B - AppuntiMedicina.it

ciao!potete dirmi se l'esame è a canali riuniti?!?ovvero posso iscrivermi […]

Forum Shortcut

barbicella

ciao!potete dirmi se l'esame è a canali riuniti?!?ovvero posso iscrivermi a qls appello?! ;Din alma esami vedo 3 commissioni…quali sono del canale B?grazie!!

Forum Shortcut

Ema706

dai forza, domande d'esame?

Forum Shortcut

barbicella

ciao!un consiglio: i nervo cranici da fare assolutamente quali sono? ;D

Forum Shortcut

barbicella

ok, domanda quasi stupida…ora, visto il programma e soprattutto il tempo, direi oculomotori, trigemino e faciale! ma siete tutti già in vacanza??  😛

Forum Shortcut

DonToto

be regaz nessuno ha qualche suggerimento per questo esame??? da dove studiare, cosa tralasciare e cosa no…nessuno sa niente?

Forum Shortcut

barbicella

ciao!ho visto un po' l'ultimo appello…c'era una dott.sa che ha chiesto come 1 domanda le afasie ed era veramente pignola ("cioè dobbiamo essere precisi..in quale tratto della scissura…" eh! :o) poi però leggendole sul libro mi son resa conto che nn sono così difficili e ci sono anche le indicazioni

Forum Shortcut

DonToto

posso chiederti da dove stai studiando e se hai una versione attendibile del programma?

Forum Shortcut

barbicella

ciao!sto usando il pazzaglia e la dispensa di barbara come traccia di quello che c'è da fare…..ah, sono diventati fiscalissimi coi canali!!! 😮 inoltre tra 1 appello e l'altro d'ora in poi DEVONO passare 15 gg per tutti gli esami!! >:(

Forum Shortcut

DonToto

allora intanto grazie mille per la risposta! ma quale sarebbe questa dispensa? è qui nel sito? e il programma?

Forum Shortcut

Sudoka

Che significa che "d'ora in poi DEVONO passare 15 gg per tutti gli esami" …che per tutti gli esami c'è in automatico un salto d'appello di 15 giorni? Tipo a pediatria che a gli appelli sono settimanali se si viene bocciati non ci si può presentare la settimana successiva ne quella ancora dopo (dato

Forum Shortcut

barbicella

nn so se vale davvero per tutti gli esami, ma così mi hanno riferito le segretarie di neuro! "da settembre nuove direttive di ateneo." così han detto…. :-\

Forum Shortcut

lello

domande d'esame xfavoreeeeeeee????

Forum Shortcut

giolanda1981

Ciao lelloTrovi il programma dal sito del dipartimento di NeurologiaChiedono solo quelle…