barbicella
ciao!potete dirmi se l'esame è a canali riuniti?!?ovvero posso iscrivermi a qls appello?! ;Din alma esami vedo 3 commissioni…quali sono del canale B?grazie!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao!potete dirmi se l'esame è a canali riuniti?!?ovvero posso iscrivermi […]
ciao!potete dirmi se l'esame è a canali riuniti?!?ovvero posso iscrivermi a qls appello?! ;Din alma esami vedo 3 commissioni…quali sono del canale B?grazie!!
dai forza, domande d'esame?
ciao!un consiglio: i nervo cranici da fare assolutamente quali sono? ;D
ok, domanda quasi stupida…ora, visto il programma e soprattutto il tempo, direi oculomotori, trigemino e faciale! ma siete tutti già in vacanza?? 😛
be regaz nessuno ha qualche suggerimento per questo esame??? da dove studiare, cosa tralasciare e cosa no…nessuno sa niente?
ciao!ho visto un po' l'ultimo appello…c'era una dott.sa che ha chiesto come 1 domanda le afasie ed era veramente pignola ("cioè dobbiamo essere precisi..in quale tratto della scissura…" eh! :o) poi però leggendole sul libro mi son resa conto che nn sono così difficili e ci sono anche le indicazioni
posso chiederti da dove stai studiando e se hai una versione attendibile del programma?
ciao!sto usando il pazzaglia e la dispensa di barbara come traccia di quello che c'è da fare…..ah, sono diventati fiscalissimi coi canali!!! 😮 inoltre tra 1 appello e l'altro d'ora in poi DEVONO passare 15 gg per tutti gli esami!! >:(
allora intanto grazie mille per la risposta! ma quale sarebbe questa dispensa? è qui nel sito? e il programma?
Che significa che "d'ora in poi DEVONO passare 15 gg per tutti gli esami" …che per tutti gli esami c'è in automatico un salto d'appello di 15 giorni? Tipo a pediatria che a gli appelli sono settimanali se si viene bocciati non ci si può presentare la settimana successiva ne quella ancora dopo (dato
nn so se vale davvero per tutti gli esami, ma così mi hanno riferito le segretarie di neuro! "da settembre nuove direttive di ateneo." così han detto…. :-\
domande d'esame xfavoreeeeeeee????
Ciao lelloTrovi il programma dal sito del dipartimento di NeurologiaChiedono solo quelle…