Decina
Ok, grazie mille x le risposte, leggendo i post precedenti ero andata un po' in panico..
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Del cambiamento sulla commissione del 26, io lo so da venerdì scorso, non so se tu sei più aggiornata..
Comunque domani forse passo a gineco, se ci dovessero essere dei cambiamenti sulla bacheca ve lo scrivo..
2 luglio (anche se su almaesami l'appello è il 3, chiedete conferma sul giorno effettivo) Venturoli Michelacci Fabbri Terzano
10 luglio: Rizzo, De Jaco, Sanlorenzo, Bovicelli
24 luglio: Pilu, Michelacci, Paradisi, Meriggiola
Cosa sapete della commissione Venturoli, Michelacci, Porcu, Casadio del 26 giugno?
controllate almaesami e mail istituzionale, c'è l'avviso di Cicognani che l'esame è annullato a causa dello sciopero.
Appello GEM Canale B 4° anno (BAZZOLI FRANCO)
20/09/2012 ore 14:30
Per il luogo non posso aiutarti perchè dovrebbe comparire una volta che ti iscrivi.
forse per questo non è possibile iscriversi.. ???
AppuntiMedicina.it
Ok, grazie mille x le risposte, leggendo i post precedenti ero andata un po' in panico..
Dalla bacheca di gineco: (le ho prese 2 sett fa, non so se intanto siano cambiate..)
[quote author=savaaz link=topic=8.msg17419#msg17419 date=1358114501]
Sono del canale A ma su almaesami vedo solo gli appelli del B.Mi devo iscrivere al loro appello oppure ne comparirà uno x noi?
Per chi avrebbe dovuto dare l'esame domani:
io sono del canale A, però su almaesami vedo anche questi appelli del B
Qualcuno recentemente ha dato medicina del lavoro e si ricorda che domande c'erano!?
a proposito delle slide di lezione…
L'esame di igiene del 6 è stato spostato al 12
a leggere da qui, l'appello di aprile è per tutti gli studenti..
Ho mandato una mail al prof. Borghi che mi ha confermato che l'esame del 14 dicembre è al padiglione 15
effettivamente su almaesami c'è scritto aula Sole, tuttavia nel sito del prof Borghi dice nell'aula al piano terra del pad 15..