Home page Forum Esami Igiene Legale Lavoro CAN A

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 11

bel topic! grazie!  8)

lory
    Membro
    N. di post: 242

per marc: hai dato legale? domande che fanno di più? grazie

lory
    Membro

viene chiesta la tossicologia? grazie

acqua
    Membro

si la tossicologia va fatta

lory
    Membro

ciao qualcuno mi sa spiegare le 3 figure professionali del medico ?
    -pubblico ufficiale
    -pubblico servizio
    – pubblica necessità

grazie sempre se ho capito bene

DonToto
    Membro
    N. di post: 63

ragazzi sapete se c'è un limite di tempo da rispettare tra gli appelli delle singole materie che compongono l'esame?
    è vero che scadono dopo un anno se non li si da tutti e tre oppure valgono sempre? e per questa regola ci sono differenze tra i due canali?
    fatemi sapere plz!

Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

nn vlagono per sempre. il problema è lavoro.
    puoi darli anche tutti 3 lo stesso giorno

mata
    Membro
    N. di post: 34

io ho dato lavoro x primo,igiene dopo un anno e mezzo,legale dopo 4 mesi e nessuno mi ha detto niente!l'importante fare legale x ultimo xchè chi verbalizza al can a è il prof di legale!se non sono cambiate le cose da quando ho fatto io legale nell'ottobre 2008!!!

Brunette
    Partecipante
    N. di post: 184

pare appunto che sian cambiate le cose proprio da quest'anno

lory
    Membro

aiuto ho legale mercoledi…canale a..aiutooooooo
    ho paura!!!!!!!!!

frafu
    Membro
    N. di post: 33

legale (io ho studiato su hackmed e secondo me non è fatta così bene, meglio il libro, più lungo, ma basta una letta tanto le domande sono discorsive e di ragionamento! io con la sola dispensa ho preso 27, ma ne sapevo davvero poca!)
    domande: una a piacere -lesioni personale-, ecchimosi, segreto professionale
    altre sentite: ferite da arma da fuoco, asfissie, putrefazione, referto

igiene: studi di coorte e caso-controllo; IPV-OPV differenze vantaggi svantaggi, eradicabilità, concetto si herd immunity

CIAO

vale.87
    Membro
    N. di post: 44

Ho dato stamattina sia igiene che legale… allora a igiene mi hanno chiesto la prevenzione, la differenza tra studi di coorte e caso controllo e vaccino del morbillo. Ho preso 30 studiando dal libro della fantini… Legale mi hanno chiesto una domanda a piacere (infanticidio), consenso informato e definizione di infortunio sul lavoro. 30 e lode studiando solo dalla dispensa hackmed e tossicologia dal matt… tranquillissimo!

alport
    Membro
    N. di post: 122

Ciao a tutti, qualcuno é stato agli ultimi appelli di igiene e legale? Vi ricordate qualche domanda?
    Grazie a chi risponderà!
    Ciao

gateaux
    Membro
    N. di post: 55

2 appelli fa a Igiene hanno chiesto : i studi di coorte, rct, la prevenzione, vaccino della poliomelite

Decina
    Membro
    N. di post: 12

Qualcuno recentemente ha dato medicina del lavoro e si ricorda che domande c'erano!?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.