-
AutorePost
-
per marc: hai dato legale? domande che fanno di più? grazie
ciao qualcuno mi sa spiegare le 3 figure professionali del medico ?
-pubblico ufficiale
-pubblico servizio
– pubblica necessitàgrazie sempre se ho capito bene
ragazzi sapete se c'è un limite di tempo da rispettare tra gli appelli delle singole materie che compongono l'esame?
è vero che scadono dopo un anno se non li si da tutti e tre oppure valgono sempre? e per questa regola ci sono differenze tra i due canali?
fatemi sapere plz!nn vlagono per sempre. il problema è lavoro.
puoi darli anche tutti 3 lo stesso giornoio ho dato lavoro x primo,igiene dopo un anno e mezzo,legale dopo 4 mesi e nessuno mi ha detto niente!l'importante fare legale x ultimo xchè chi verbalizza al can a è il prof di legale!se non sono cambiate le cose da quando ho fatto io legale nell'ottobre 2008!!!
pare appunto che sian cambiate le cose proprio da quest'anno
aiuto ho legale mercoledi…canale a..aiutooooooo
ho paura!!!!!!!!!legale (io ho studiato su hackmed e secondo me non è fatta così bene, meglio il libro, più lungo, ma basta una letta tanto le domande sono discorsive e di ragionamento! io con la sola dispensa ho preso 27, ma ne sapevo davvero poca!)
domande: una a piacere -lesioni personale-, ecchimosi, segreto professionale
altre sentite: ferite da arma da fuoco, asfissie, putrefazione, refertoigiene: studi di coorte e caso-controllo; IPV-OPV differenze vantaggi svantaggi, eradicabilità, concetto si herd immunity
CIAO
Ho dato stamattina sia igiene che legale… allora a igiene mi hanno chiesto la prevenzione, la differenza tra studi di coorte e caso controllo e vaccino del morbillo. Ho preso 30 studiando dal libro della fantini… Legale mi hanno chiesto una domanda a piacere (infanticidio), consenso informato e definizione di infortunio sul lavoro. 30 e lode studiando solo dalla dispensa hackmed e tossicologia dal matt… tranquillissimo!
Ciao a tutti, qualcuno é stato agli ultimi appelli di igiene e legale? Vi ricordate qualche domanda?
Grazie a chi risponderà!
Ciao2 appelli fa a Igiene hanno chiesto : i studi di coorte, rct, la prevenzione, vaccino della poliomelite
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.