-
AutorePost
-
scusatemi, probabilmente sono fusa io, ma non riesco a trovare il materiale di legale di cui parlate…. :-[ :-[ :-[
qualcuno può aiutarmi???Scusate, qualcuno riesce a vedere su almaesami gli appelli di legale e lavoro per la sessione febbraio-marzo? grazie
Scusate, chiedono spesso le parti di programma al di là del libro della Fantini?
Cioè disinfezione, disinfestazione, inquinamento, acque potabili e sicurezza alimentare..?eh sì a me hanno chiesto i tre livelli della disinfezione….
Ok, grazie!
Le sto facendo dalla dispensina ilmatt che è molto breve però, e penso di integrarle con le diapo.. spero sia sufficiente.Stamattina:
Vaccini, calendario vaccinale, IPV e OPV, epidemiologia, prevenzione secondaria, vaccino HBV, VPP e VPN.Grazie Riccardo! Dici che bastano la dispensa ilmatt e le diapo x preparlo decentemente?
più che sufficienti!!
Però fai attenzione agli argomenti trattati solo sulle slides, tipo acqua e rifiuti, perché vengono comunque chiestiora che ci sono tutte tre le materie nella stessa data, lo scritto del lavoro si corregge in giornata e si verbalizza tutto nello stesso giorno?
grazie
il voto di lavoro si prende il giorno dopo
[quote author=OdyseA02 link=topic=527.msg17433#msg17433 date=1358369896]
Grazie Riccardo! Dici che bastano la dispensa ilmatt e le diapo x preparlo decentemente?
[/quote]Ciao! Come dice Gambo7, sono sufficienti! anche se io mi ero trovato bene a fare la parte della Fantini anche dal libro, dato che la approfondiscono di più.. dipende da quanto tempo hai a disposizione.
Benissimo… ne prendo nota. Grazie ragazzi e buon studio!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.