Igiene Legale Lavoro CAN A - AppuntiMedicina.it

Dunque mi ha scritto un ragazzo per info su questo […]

Forum Shortcut

xcharlie7x

scusatemi, probabilmente sono fusa io, ma non riesco a trovare il materiale di legale di cui parlate…. :-[ :-[ :-[qualcuno può aiutarmi???

Forum Shortcut

mi

Scusate, qualcuno riesce a vedere su almaesami gli appelli di legale e lavoro per la sessione febbraio-marzo? grazie

Forum Shortcut

riccardo

Scusate, chiedono spesso le parti di programma al di là del libro della Fantini?Cioè disinfezione, disinfestazione, inquinamento, acque potabili e sicurezza alimentare..?

Forum Shortcut

Gambo7

eh sì a me hanno chiesto i tre livelli della disinfezione….

Forum Shortcut

riccardo

Ok, grazie! Le sto facendo dalla dispensina ilmatt che è molto breve però, e penso di integrarle con le diapo.. spero sia sufficiente.

Forum Shortcut

riccardo

Stamattina:Vaccini, calendario vaccinale, IPV e OPV, epidemiologia, prevenzione secondaria, vaccino HBV, VPP e VPN.

Forum Shortcut

OdyseA02

Grazie Riccardo! Dici che bastano la dispensa ilmatt e le diapo x preparlo decentemente?

Forum Shortcut

Gambo7

più che sufficienti!!Però fai attenzione agli argomenti trattati solo sulle slides, tipo acqua e rifiuti, perché vengono comunque chiesti

Forum Shortcut

savaaz

ora che ci sono tutte tre le materie nella stessa data, lo scritto del lavoro si corregge in giornata e si verbalizza tutto nello stesso giorno?

Forum Shortcut

Gambo7

il voto di lavoro si prende il giorno dopo

Forum Shortcut

riccardo

[quote author=OdyseA02 link=topic=527.msg17433#msg17433 date=1358369896]Grazie Riccardo! Dici che bastano la dispensa ilmatt e le diapo x preparlo decentemente?[/quote]

Forum Shortcut

OdyseA02

Benissimo… ne prendo nota. Grazie ragazzi e buon studio!

Forum Shortcut

kurt

Devo verbalizzare e ho un dubbio, è sufficiente presentarsi al prossimo appello di Legale e verbalizzano prima di iniziare l'esame?