-
AutorePost
-
ho l'esame di MEDICINA LEGALE tra 2 giorni… ho letto la dispensa di hackmed e quelle pagine che avete gentilmente caricato qua, ma mi ricordo poco quindi vorrei provare almeno a far bene le domande + gettonate almeno per provarci… fatemi sapere al + presto…e GRAZIE in anticipo
ciao!
volevo chiedere info a qualcuno che ha dato legale ultimamente..so che c'è stato un appello mercoledì..ci sono domande più gettonate o spaziano su tutto il programma? sono esigenti? quante domande fanno e da quanti prof bisogna passare?
grazie mille!ragazzi una domanda che non so se è già stata fatta: medicina del lavoro non scade vero? io l'ho fatto due anni fa e ancora devo dare igiene e legale.
grazie!io ho dato legale e igiene dopo circa 2 anni..e nessuno mi ha detto nulla!!! generalemnte verbalizano i prof di legale, sopratutto una prof.ssa carinissima..vai tranquillo al max fai lo gnorri!!! ;D ;D ;D
[quote author=acqua link=topic=527.msg9407#msg9407 date=1272115330]
ciao!
volevo chiedere info a qualcuno che ha dato legale ultimamente..so che c'è stato un appello mercoledì..ci sono domande più gettonate o spaziano su tutto il programma? sono esigenti? quante domande fanno e da quanti prof bisogna passare?
grazie mille!
[/quote]ciao ho dato legale ultimamente e volevo dire a tutti di non preoccuparsi esame facilissimo e prof molto buoni, io ho studiato 3 giorni (molto intensi) e ho preso 30,
riguardo alle domande + gettonate:
IVG (+ frequente)
certificato
referto
accertamento di morte
segreto professionale
consenso informato
ipostasi
putrefazione (anche atipica)
ferite da taglioio ricordo queste cmq più o meno gli basta una spiegazione superficiale e non vanno mai troppo a fondo sugli argomenti
Ciao a tutti devo dare igiene volevo chiedere quali domande fanno chiunque si ricordi qualcosa lo scriva su questo forum
Grazie in anticipo a tuttiAnonimoOspite10 Giugno 2010 alle 14:42N. di post: 842rischio relativo
cosa significa prevenzione secondaria
vaccinazioni obbligatoriequalcuno ha un file matt di igiene ?? 😀
thanks!
GRAZIE MILLE !!!!
e se qualcun'altro si ricorda altre domande fatte è sempre ben accettociao qualcuno oltre le domande del miur ha dei quiz di medicina del lavoro relativo ai compiti precedenti? grazie
per mrmistero……abbiamo vinto……evviva -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.