nonnetto
grazie!!!!!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Dunque mi ha scritto un ragazzo per info su questo […]
grazie!!!!!!
ho l'esame di MEDICINA LEGALE tra 2 giorni… ho letto la dispensa di hackmed e quelle pagine che avete gentilmente caricato qua, ma mi ricordo poco quindi vorrei provare almeno a far bene le domande + gettonate almeno per provarci… fatemi sapere al + presto…e GRAZIE in anticipo
ciao!volevo chiedere info a qualcuno che ha dato legale ultimamente..so che c'è stato un appello mercoledì..ci sono domande più gettonate o spaziano su tutto il programma? sono esigenti? quante domande fanno e da quanti prof bisogna passare?grazie mille!
ragazzi una domanda che non so se è già stata fatta: medicina del lavoro non scade vero? io l'ho fatto due anni fa e ancora devo dare igiene e legale.grazie!
io ho dato legale e igiene dopo circa 2 anni..e nessuno mi ha detto nulla!!! generalemnte verbalizano i prof di legale, sopratutto una prof.ssa carinissima..vai tranquillo al max fai lo gnorri!!! ;D ;D ;D
[quote author=acqua link=topic=527.msg9407#msg9407 date=1272115330]ciao!volevo chiedere info a qualcuno che ha dato legale ultimamente..so che c'è stato un appello mercoledì..ci sono domande più gettonate o spaziano su tutto il programma? sono esigenti? quante domande fanno e da quanti prof bisogna
grazie mille!!
Ciao a tutti devo dare igiene volevo chiedere quali domande fanno chiunque si ricordi qualcosa lo scriva su questo forumGrazie in anticipo a tutti
rischio relativocosa significa prevenzione secondariavaccinazioni obbligatorie
qualcuno ha un file matt di igiene ?? 😀
Grandissima 😉
grazie mille nuovamente !
GRAZIE MILLE !!!!e se qualcun'altro si ricorda altre domande fatte è sempre ben accetto
ciao qualcuno oltre le domande del miur ha dei quiz di medicina del lavoro relativo ai compiti precedenti? grazie per mrmistero……abbiamo vinto……evviva
ciao ragazzi qualcuno ricorda le domande di igiene oltre al rischio relativo, vaccini e prevenzione? grazie mille