Dunque mi ha scritto un ragazzo per info su questo esame: faccio un post che può essere di aiuto a tutti.
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Dunque mi ha scritto un ragazzo per info su questo […]
Dunque mi ha scritto un ragazzo per info su questo esame: faccio un post che può essere di aiuto a tutti.
"per lavoro: fate i quiz della scuola di specialità e quelli della parte generale. se non li avete li allego."
X i quiz della parte generale intendi i 5.400 quiz sul sito del MIUR? 😮
metto nella sezione del download sotto medicina lavoro-i quiz dell'esame di specialità di anno scorso in pdf
Perfetto!! Insostituibile, come al solito!
Sono andata sul sito del MIUR e ho visto che ci sono i nuovi quiz x l'anno 2009-2010 di Lavoro. Non ho controllato con attenzione ma mi sembra che siano uguali a quelli dell'anno scorso, solo in un ordine diverso… Qualcuno più informato di me può confemare la mia impressione?
ti posso solo dire che io ho messo quelli dell'anno 2008-09che sono identici a quelli dell'anno prima… quindi forse mettono sempre quelli… che ministero impegnato!
[quote author=MrMistero link=topic=527.msg8393#msg8393 date=1261227268]Dunque mi ha scritto un ragazzo per info su questo esame: faccio un post che può essere di aiuto a tutti.
certo te lo presto io 😉 ;D
[quote author=MrMistero link=topic=527.msg8861#msg8861 date=1266336689]certo te lo presto io 😉 ;D[/quote]
strategia per prendere la lodeservono: 3 30 e anche una sola lodema dovete andare alla verbalizzazione ( ;D) solo se c'è la tipa(è un medico legale, signora sui 50, formosa, bionda, viso gioviale)io ho fatto così e mi sono accattato la lode, ma so di altria cui è stato detto: per la lode non ne bast
ciao ragazzi..sentite avrei bisogno del vostro aiuto..soprattutto mrmistero che è sempre molto informato.ho saputo che chiedono molto la questione su eutanasia,testam biologico ecc. sulla dispensa sono poche informazioni confusionarie,i libri sono ahime tutti poco aggiornati,dato che queste sono cos
per la domanda 1 trovi risposta nel libro di martinelli. se non ce l'hai scrivimi un privato
per legale ho caricato:-tossicologia del Matt-Legale Hackmed xkè non so se si può ancora scaricare dal loro sito-2 righe di aggiornamento su RU486, legge stupefacenti, legge procreazione
ciao!mr mistero come posso trovare gli ultimi che hai caricato per medicina legale?