Igiene can A - AppuntiMedicina.it

Qualcuno sa quand'è il prossimo appello di igiene per il […]

Forum Shortcut

kurt

Leggevo che è possibile dare Igiene e Legale allo stesso appello, è così? poi, ho notato che su almaesami non mi appare 'prenota' per il prossimo appello di igiene, nonostante l'iscrizione sia aperta, mentre mi compare normalmente per quello di legale che è nella stessa data. come mai?  ???

Forum Shortcut

Decina

L'esame di igiene del 6 è stato spostato al 12

Forum Shortcut

gateaux

[quote author=kurt link=topic=1087.msg16121#msg16121 date=1338660273]Leggevo che è possibile dare Igiene e Legale allo stesso appello, è così? [/quote]

Forum Shortcut

kurt

grazie per le risposte 🙂

Forum Shortcut

shila

Ragazzi da dove consigliate di studiarlo? e soprattutto quanto tempo ci avete messo? grazieeeee

Forum Shortcut

B.

[quote author=shila link=topic=1087.msg16146#msg16146 date=1338973499]Ragazzi da dove consigliate di studiarlo? e soprattutto quanto tempo ci avete messo? grazieeeee[/quote]Ciao,libro della Prof. e non sbagli.Ti leggi gli argomenti del programma, 7 giorni.saluto!

Forum Shortcut

gateaux

io ho studiato Igiene dalle slide di lezione ,c'ho messo circa 1 settimana a studiarlo e ho preso 30 e lode.da fare bene(e capire bene!) la parte di epidemiologia!

Forum Shortcut

Decina

a proposito delle slide di lezione…

Forum Shortcut

alport

Ragazzi sapete se si può andar all'appello del 12 senza essere iscritti ?Ciao a tutti !

Forum Shortcut

alport

ciao a tutti!! mi hanno detto che allo scorso appello(dql 4 luglio) la fantini faceva fare prima dell'orale uno scritto.. ne sapete qualcosa?qualcuno sa dirmi se è vero e in cosa consisite??grazie a chi vorrà risponermi

Forum Shortcut

shila

ma per il canale A ci si iscrive con Cicognani?

Forum Shortcut

B.

[quote author=shila link=topic=1087.msg16470#msg16470 date=1342086080]ma per il canale A ci si iscrive con Cicognani?[/quote]yes!

Forum Shortcut

shila

ma il libro è da fare tutto? capitolo 3  e 6 no vero? poi qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste l'esercizio che la prof. Fantini fa fare prima del'orale?

Forum Shortcut

Gambo7

mi hanno detto che è un quiz di epidemiologia, per velocizzare le interrogazioni