-
AutorePost
-
Leggevo che è possibile dare Igiene e Legale allo stesso appello, è così?
poi, ho notato che su almaesami non mi appare 'prenota' per il prossimo appello di igiene, nonostante l'iscrizione sia aperta, mentre mi compare normalmente per quello di legale che è nella stessa data. come mai? ???L'esame di igiene del 6 è stato spostato al 12
forse per questo non è possibile iscriversi.. ???
eventualmente manda una mail ai prof..[quote author=kurt link=topic=1087.msg16121#msg16121 date=1338660273]
Leggevo che è possibile dare Igiene e Legale allo stesso appello, è così?
[/quote]sì, si può dare Igiene e Legale lo stesso giorno..
Ragazzi da dove consigliate di studiarlo? e soprattutto quanto tempo ci avete messo? grazieeeee
[quote author=shila link=topic=1087.msg16146#msg16146 date=1338973499]
Ragazzi da dove consigliate di studiarlo? e soprattutto quanto tempo ci avete messo? grazieeeee
[/quote]
Ciao,
libro della Prof. e non sbagli.
Ti leggi gli argomenti del programma, 7 giorni.
saluto!io ho studiato Igiene dalle slide di lezione ,c'ho messo circa 1 settimana a studiarlo e ho preso 30 e lode.
da fare bene(e capire bene!) la parte di epidemiologia!a proposito delle slide di lezione…
su ams ci sono le slide della prof dello scorso anno ma riesco ad aprire solo il primo dei 3 file…ho trovato quelle del 2007/8 e non so se siano le stesse..
qualcuno ha le sue slide più recenti!?
Ragazzi sapete se si può andar all'appello del 12 senza essere iscritti ?
Ciao a tutti !ciao a tutti!! mi hanno detto che allo scorso appello(dql 4 luglio) la fantini faceva fare prima dell'orale uno scritto..
ne sapete qualcosa?
qualcuno sa dirmi se è vero e in cosa consisite??
grazie a chi vorrà risponermima per il canale A ci si iscrive con Cicognani?
[quote author=shila link=topic=1087.msg16470#msg16470 date=1342086080]
ma per il canale A ci si iscrive con Cicognani?
[/quote]
yes!ma il libro è da fare tutto? capitolo 3 e 6 no vero? poi qualcuno mi saprebbe dire in cosa consiste l'esercizio che la prof. Fantini fa fare prima del'orale?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.