Igiene can A - AppuntiMedicina.it

Qualcuno sa quand'è il prossimo appello di igiene per il […]

Forum Shortcut

vale.87

Qualcuno sa quand'è il prossimo appello di igiene per il canale a?grazie!

Forum Shortcut

milo88

hanno messo le date su almaesami da qui a settembre, se non ricordo male sono:-18/1-15/2-28/3

Forum Shortcut

Immanitas

Una domanda: devo iscrivermi all'esame di igiene (canale B), sono passato oggi all'istituto in via San Giacomo e c'era scritto di iscriversi su almaesami

Forum Shortcut

B.

Scusate,per il canale A l'iscrizione va fatta col prof Cicognani?anche se la prof è la Fantini?saluto!grazie a chi risponderà

Forum Shortcut

vale.87

si cicognani!

Forum Shortcut

B.

[quote author=vale.87 link=topic=1087.msg14905#msg14905 date=1328640868]si cicognani![/quote]Grazie!

Forum Shortcut

nanerottola001

Aiutooooooo!  Da dove si prepara l'esame di igiene? Sono iscritta x il 28-3 e devo ancora incominciare a studiare! Qualche anima pia sa darmi consigli?

Forum Shortcut

marco87

Il libro è questo: Igiene e Sanità Pubblica – Fantini Dallolio Fabbri Bravi. E' fare tutto tranne l'ultimo cap se non sbaglio

Forum Shortcut

Gambo7

ma le slides non bastano?

Forum Shortcut

alport

Ciao a tutti! Il libro della fantini basta per l'esame o c'é dell'altro?Grazie a chi potra aiutarmi!

Forum Shortcut

marco87

ci sono delle slides .. le carico sul sito .. (fermo restando che sono quelle di 3 aa fa)

Forum Shortcut

Gambo7

beh allora su AMS campus ci sono quelle dell'anno scorso!!

Forum Shortcut

escherichia

[quote author=alport link=topic=1087.msg15467#msg15467 date=1332416683]Ciao a tutti! Il libro della fantini basta per l'esame o c'é dell'altro?Grazie a chi potra aiutarmi![/quote]fai bene il libro e guarda le slide per gli argomenti che mancano  😉

Forum Shortcut

Gambo7

Comunque è uscita la nuova edizione del libro, se qualcuno ci tiene a saperlo

Forum Shortcut

vale.87

Io ho fatto solo il libro della Fantini e mi hanno dato 30 senza nessun problema…