AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE#3248avrei una ulteriore domanda, sono andata sul sito di tallini e ho letto il programma per anatomia patologica speciale che ha inseritoGli argomenti d'esame sono:TUMORI DEL POLMONETUMORI LARINGEITUMORI DEL PICCOLO E DEL GROSSO INTESTINOTUMORI DELL'APPENDICENEOPLASIE ENDOCRINETUMORI DELL’APPARATO URINARIOCISTITI E TUMORI DELLE VIE URINARIETUMORI DELLA TIROIDETUMORI DEI TESSUTI MOLLITUMORI DELL’OSSOTUMORI E LESIONI SIMILTUMORALI DEI MELANOCITIma i tumori dei melanociti non erano gia inclusi nel programma di anatomia patologica? e per neolpasie endocrine quali intende? la men?in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE#3246speravo fosse piu' semplice. tra la tesi e robe varie ho poco tempo per studiarla.grazie per le dritte.in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE#3244il rischio di essere segati è alto anche per la speciale o intendi per anatonia patologica orale? perchè quello l'ho dato e mi resterebbe solo la speciale che non mi sembra lunghissima ne particolarmente difficile anche a leggere quello che hanno scritto altri su questo forum.in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE#3242grazie, infatti sto studiando dal robbins.hai ragione, sarebbe da tentare ad oltranza ma sono abbastanza obbligata a superarlo al primo colpo perchè è l'unica possibilità che ho di laurearmi ad ottobre.in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE#3240ciao! dovrei dare la speciale a settembre e volevo sapere se i quiz cambiano ogni volta o sono presi da quel plico di domande che si trova nelle copisterie e si internet.grazie mille.in risposta a:IMPAGINAZIONE tesi#12790grazie grazie grazie!non ti conosco ma sei una bella persona, sarai un grande medico.buon ferragosto anche a te.in risposta a:IMPAGINAZIONE tesi#12788anche io sono alle prese con la tesi e l'impaginazione mi sta dando alcuni problemi.però non riesco a trovare il file a cui ti riferisci.tempo fa avevo letto un tuo post di un programma utile per la bibliografia. era un'allucinazione?grazie di tutto, ogni suggerimento è ben gradito.in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA CAN. A#7567mi associo alla domanda di marilele.qualcuno ha qualche info??? help.in risposta a:Cardio-Pneumo-Nefro#2604se può essere d'aiuto negli ultimi appelli ho visto che c'era il chiururgo vascolare che chiedeva prettamente la sua parte, il cardio chiururgo precisamente non saprei però a me rapezzi ha fatto alcune domande di chirurgia. comunque tutta la commissione mi è sembrata molto buona.in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2804anche io avrei bisogno di quelle lezioni.qualcuno mi può aiutare? ???in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2795ho chiamato e ha detto che lo possono dare tutti però sembrava non sapesse nulla di questa ipotetica limitazione quindi il mio dubbio rimane, magari non è stato avvertito.se qualcun'altro vuole controllare mi sentirei piu' tranquilla.è sul sito dello student office che ho letto che quegli appelli erano sono per il vecchio ordinamento.hai ragione, è scandaloso che non ci sia un sito di riferimento aggiornato e fatto come si deve.in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2791grazie!su internet ho letto però che quelle date sono per gli studenti del vecchio ordinamento tabella 18.sicuro li possano dare tutti? altrimenti a chi potrei chiedere? c'è un numero di telefono?
  • AutorePost

asia.

crepi!non me posso più ???

asia.

avrei una ulteriore domanda, sono andata sul sito di tallini e ho letto il programma per anatomia patologica speciale che ha inseritoGli argomenti d'esame sono: TUMORI DEL POLMONETUMORI LARINGEITUMORI DEL PICCOLO E DEL GROSSO INTESTINOTUMORI DELL'APPENDICENEOPLASIE ENDOCRINETUMORI DELL’APPARATO URIN

asia.

speravo fosse piu' semplice. tra la tesi e robe varie ho poco tempo per studiarla.grazie per le dritte.

asia.

il rischio di essere segati è alto anche per la speciale o intendi per anatonia patologica orale? perchè quello l'ho dato e mi resterebbe solo la speciale che non mi sembra lunghissima ne particolarmente difficile anche a leggere quello che hanno scritto altri su questo forum.

asia.

grazie, infatti sto studiando dal robbins.hai ragione, sarebbe da tentare ad oltranza ma sono abbastanza obbligata a superarlo al primo colpo perchè è l'unica possibilità che ho di laurearmi ad ottobre.

asia.

ciao! dovrei dare la speciale a settembre e volevo sapere se i quiz cambiano ogni volta o sono presi da quel plico di domande che si trova nelle copisterie e si internet.grazie mille.

asia.

grazie grazie grazie!

asia.

anche io sono alle prese con la tesi e l'impaginazione mi sta dando alcuni problemi.però non riesco a trovare il file a cui ti riferisci.

asia.

mi associo alla domanda di marilele.qualcuno ha qualche info??? help.

asia.

grazie mille! gentilissimo/a

asia.

ciao!il libro di lima va fatto tutto oppure solo le cose che sono segnate in programma?grazie a che vorrà rispondere.

asia.

se può essere d'aiuto negli ultimi appelli ho visto che c'era il chiururgo vascolare che chiedeva prettamente la sua parte, il cardio chiururgo precisamente non saprei però a me rapezzi ha fatto alcune domande di chirurgia. comunque tutta la commissione mi è sembrata molto buona.

asia.

anche io avrei bisogno di quelle lezioni.qualcuno mi può aiutare? ???

asia.

ho chiamato e ha detto che lo possono dare tutti però sembrava non sapesse nulla di questa ipotetica limitazione quindi il mio dubbio rimane, magari non è stato avvertito.se qualcun'altro vuole controllare mi sentirei piu' tranquilla.è sul sito dello student office che ho letto che quegli appelli er

asia.

grazie!su internet ho letto però che quelle date sono per gli studenti del vecchio ordinamento tabella 18.sicuro li possano dare tutti? altrimenti a chi potrei chiedere? c'è un numero di telefono?