Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:CPN canale B#11257Dove so trova questa dispensa? Grazie a tuttiin risposta a:CPN canale B#11252Dove trovo la tua dispensa?in risposta a:CPN canale B#11251Dove si può trovare materiale di la manna ?in risposta a:fisiologia degli apparati can a#11049Dove si trovano queste tesine ?in risposta a:Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento#11227Grazie tsinkos! Per altro a me all'esame mi era anche capitata!In che giorno é il ricevimento dal prof. Perez? Grazie mille!in risposta a:Fisiologia APPARATI vecchio ordinamento#11224Salve a tutti! La tesina sull'emoglobina ed il trasporto dei gas dobbiamo farla anche noi del vecchio ordinamento? Perché io mi ricordo di averla fatta per fisiologia dei sistemi….in risposta a:medicina genetica#9863Grazie per il resoconto!Chiedono gli esercizi?in risposta a:emergenze canale a#8603Grazie davvero!!!in risposta a:emergenze canale a#8600Le slide dove si possono trovare? Grazie ancora per la perfetta descrizione dell'esame!in risposta a:Psichiatria#2481da quando è diventato un esame scritto?in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2905Grazie!in risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2903Ragazzi dove posso trovare la dispensa di Luca croci?in risposta a:Dispense Luca Croci#15099Grazie!in risposta a:diagnostica per immagini canale A#7488Ciao vale.87 dove trovo le slide e le dispense di cui parli per diagnostica? Grazie per la tua disponibilità!in risposta a:MICROBIOLOGIA CANALE A#5342Secondo voi é necessaria l'ultima edizione?
- AutorePost
Dove so trova questa dispensa? Grazie a tutti
Dove trovo la tua dispensa?
Dove si può trovare materiale di la manna ?
Dove si trovano queste tesine ?
Grazie tsinkos! Per altro a me all'esame mi era anche capitata! In che giorno é il ricevimento dal prof. Perez? Grazie mille!
Salve a tutti! La tesina sull'emoglobina ed il trasporto dei gas dobbiamo farla anche noi del vecchio ordinamento? Perché io mi ricordo di averla fatta per fisiologia dei sistemi….
Grazie per il resoconto!Chiedono gli esercizi?
Le slide dove si possono trovare? Grazie ancora per la perfetta descrizione dell'esame!
da quando è diventato un esame scritto?
Ragazzi dove posso trovare la dispensa di Luca croci?
Ciao vale.87 dove trovo le slide e le dispense di cui parli per diagnostica? Grazie per la tua disponibilità!
Secondo voi é necessaria l'ultima edizione?