AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:BACHECA POSTLAUREA#12994Ragazzi non riesco a trovare un corso BLSD per medici in questo periodo in Emilia Romagna voi sapete se da qualche parte lo fanno ?Mi servirebbe urgentemente trovo solo per infermieri :-\in risposta a:BACHECA CONCORSI#15379Ciao, posto altri link utili informativi per il bando:in risposta a:BACHECA CONCORSI#15376Ciao, ho chiamato la Regione e mi hanno detto che il bando pensano di pubblicarlo a partire da venerdì 22 di questo mese o subito dopo le festività di Pasqua.In ogni caso per il momento niente di nuovo!Una volta pubblicato hanno detto che il tutto sarà comunicato sul sitohttp://www.saluter.itoppure per info lo stesso numero precedentemente postato.Speriamo che non slitti ulteriormente. ::)A prestoin risposta a:BACHECA CONCORSI#15373ciao, ho chiamato per info il numero 800-662200(l’Ufficio Relazioni con il Pubblico) e mi hanno detto che il bando non è ancora stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale quindi non è possibile ancora mandare la raccomandata per l'iscrizione alla prova!Siamo in attesa se sapete qualcosa di nuovo fate sapere grazie. 🙂Siamo in attesa ed è veramente scandaloso anche per il bando di specialità !in risposta a:BACHECA CONCORSI#15370E' possibile iscriversi all'esame di Medicina di base e a quello di specialità insieme, considerando che il bando per le scuole di specialtà non è ancora uscito????Qualcuno lo sa ?😉in risposta a:tirocinio post laurea#12697Ciao scusate la segreteria di Corinaldesi è nello stesso piano del reparto ?Ho il tirocinio post-laurea lì con il dott. Barbara lo conoscete ?in risposta a:"CONOSCERE L’AIDS"#15697FANTASTICO AVREI VOLUTO ESSERCI….. ;Din risposta a:Psichiatria#2316confermo tutto dopo aver preso 30L in psichiatria mi vedo abbassare il voto finale a 28 per colpa della psicologa che non mi stava neanche a sentire durante l'interrogazione.Inoltre ho ripetuto la Sd. Fibromialgica esattamente com'era sul Rossi.La domanda sui farmaci è ormai di routine!Studiate bene il cap. 23 dell'Invernizzi.in risposta a:Bibliografia TESI#12708grazie mille 🙂in risposta a:Bibliografia TESI#12710Scusate sapete se il frontespizio della tesi deve essere firmato dal Prof. prima di consegnarlo in segreteria?Volevo una conferma anche per le scadenze: entro il 20 del mese prima per libretto e frontespizio appunto ed entro il 27 del mese prima per la copia della tesi rilegata vero ?in risposta a:CLINICA MEDICA CANALE B#5564Sapete se il prof. Cornia era presente negli appelli scorsi o non interroga più ?in risposta a:CLINICA MEDICA CANALE B#5555Rinnovo l'appello….qualcuno ha appunti recenti di clinica medica ?????in risposta a:EMERGENZE MEDICO CHIRURGICHE#5693Grazie mille !!!!! 🙂
  • AutorePost

smith

Ragazzi non riesco a trovare un corso BLSD per medici in questo periodo in Emilia Romagna voi sapete se da qualche parte lo fanno ?Mi servirebbe urgentemente trovo solo per infermieri :-\

smith

Ciao, posto altri link utili informativi per il bando:

smith

Ciao, ho chiamato la Regione e mi hanno detto che il bando pensano di pubblicarlo a partire da venerdì 22 di questo mese o subito dopo le festività di Pasqua.In ogni caso per il momento niente di nuovo!

smith

ciao, ho chiamato per info il numero 800-662200(l’Ufficio Relazioni con il Pubblico) e mi hanno detto che il bando non è ancora stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale quindi non è possibile ancora mandare la raccomandata per l'iscrizione alla prova! Siamo in attesa se sapete qualcosa di nuovo fat

smith

E' possibile iscriversi all'esame di Medicina di base e a quello di specialità insieme, considerando che il bando per le scuole di specialtà non è ancora uscito????Qualcuno lo sa ?

smith

Ciao scusate la segreteria di Corinaldesi è nello stesso piano del reparto ?Ho il tirocinio post-laurea lì con il dott. Barbara lo conoscete ?

smith

FANTASTICO AVREI VOLUTO ESSERCI….. ;D

smith

confermo tutto dopo aver preso 30L in psichiatria mi vedo abbassare il voto finale a 28 per colpa della psicologa che non mi stava neanche a sentire durante l'interrogazione.Inoltre ho ripetuto la Sd. Fibromialgica esattamente com'era sul Rossi.

smith

Scusate sapete se il frontespizio della tesi deve essere firmato dal Prof. prima di consegnarlo in segreteria?Volevo una conferma anche per le scadenze: entro il 20 del mese prima per libretto e frontespizio appunto ed entro il 27 del mese prima per la copia della tesi rilegata vero ?

smith

Sapete se il prof. Cornia era presente negli appelli scorsi o non interroga più ?

smith

Rinnovo l'appello….qualcuno ha appunti recenti di clinica medica ?????