"CONOSCERE L'AIDS" - AppuntiMedicina.it

mi sono perso anno scorso questo elettivo aspettando cheuscisse su […]

"CONOSCERE L'AIDS" - AppuntiMedicina.it

"CONOSCERE L'AIDS" - AppuntiMedicina.it

- AutorePost - AnonimoInattivo23 Novembre 2009 alle 08:11N. di post: 81 mi sono perso anno scorso questo elettivo aspettando che

uscisse su internet nel sito unibo qualche informazione.

se qualcuno che frequenta malattie infettive o fa il tirocinio

lì viene a conoscenza delle date di questo elettivo potrebbe

Gli era rimasto sempre antipatica la Verucchi e l'esame di malattie infettive, così due giorni dopo la laurea, un filo sbronzo, si presenta all'appello e ad una domanda sull'HAV (o sull'AIDS, nn ricordo), rispose TESTUALMENT_E "L'HAV SI PRENDE SUCCHIANDO LE COZZE, L'AIDS SUCCHIANDO IL C*O!!". Rido ancora ripensandoci ;DAnonimoOspite24 Novembre 2009 alle 10:12N. di post: 842e noo volatore caro… non puoi lasciarci in sospeso, adesso ci racconti la seconda parte, ovvero

lolMi sembra strano che nessuno se ne ricordi, pensavo ormai fosse diventata una leggenda 😮 ..comunque, il prof sbianca visibilmente e gli chiede tipo "ma sei impazzito?", al che giac (il mio amico, aspettandosi probabilmente "l'obiezione") risponde "NO, E' SOLO CHE IO APPARTENGO ALLA PRIMA CATEGORIA, MENTRE LEI CON QUELLA FACCINA..". Sono volate parole grosse e i prof, con il sense of irony e l'intelligenza che li contraddistingue, hanno addirittura parlato di "polizia". Il grande giac ha retto l'urto e li ha lasciati con uno sfolgorante: "VADO VIA, VADO VIA, COSI' POTETE TORNARE ALLE VOSTRE C..OZZE".

30/40 secondi di scena, 90 minuti di applausi!!

PS: per sicurezza è TUTTO VERO.

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

"CONOSCERE L'AIDS" - AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

arcano

Ciao, non so rispondere alla tua domanda sulle date di questo elettivo, però su Facebook ho trovato un gruppo dedicato proprio agli elettivi dell'unibo, e si cerca di tenerlo il più aggiornato possibilehttp://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=142878479183

Forum Shortcut

Il_Volatore

Ragazzi questo mio commento non serve a niente  ;D, ma il prof che tiene sto elettivo mi fa ricordare quello che successe due anni fa quando un mio amico si laureò.Gli era rimasto sempre antipatica la Verucchi e l'esame di malattie infettive, così due giorni dopo la laurea, un filo sbronzo, si prese

Forum Shortcut

eminem

[quote author=Il_Volatore link=topic=510.msg8221#msg8221 date=1259013334]Ragazzi questo mio commento non serve a niente  ;D, ma il prof che tiene sto elettivo mi fa ricordare quello che successe due anni fa quando un mio amico si laureò.Gli era rimasto sempre antipatica la Verucchi e l'esame di mala

Forum Shortcut

Il_Volatore

Mi sembra strano che nessuno se ne ricordi, pensavo ormai fosse diventata una leggenda  😮 ..comunque, il prof sbianca visibilmente e gli chiede tipo "ma sei impazzito?", al che giac (il mio amico, aspettandosi probabilmente "l'obiezione") risponde "NO, E' SOLO CHE IO APPARTENGO ALLA PRIMA CATEGORIA,

Forum Shortcut

battista.tirondola

hehehe io me lo ricordo benissimo!! e adeso ho anche capito ki sei volatore! (hai un Pm)  😉

Forum Shortcut

webmaster

conoscere l'aids è importante 🙂

Forum Shortcut

Il_Volatore

Hai ragione webcapo. Sono pronto a rimuovere i miei post, assolutamente OT.

Forum Shortcut

allurmig

il corso elettivo si terrà il 12 e il 13http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?NRMODE=Published&mat=032244&news=10037&TabControl1=TabAvvisi

Forum Shortcut

Monja

[quote author=allurmig link=topic=510.msg8451#msg8451 date=1262796689]il corso elettivo si terrà il 12 e il 13http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?NRMODE=Published&mat=032244&news=10037&TabControl1=TabAvvisi