Home page Forum Elettivi "CONOSCERE L’AIDS"

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Inattivo
    N. di post: 81

mi sono perso anno scorso questo elettivo aspettando che
    uscisse su internet nel sito unibo qualche informazione.
    se qualcuno che frequenta  malattie infettive o fa il tirocinio
    lì viene a conoscenza delle date di questo elettivo potrebbe
    scriverle? GRAZIE  😉

arcano
    Membro
    N. di post: 21

Ciao, non so rispondere alla tua domanda sulle date di questo elettivo, però su Facebook ho trovato un gruppo dedicato proprio agli elettivi dell'unibo, e si cerca di tenerlo il più aggiornato possibile
    http://www.facebook.com/home.php?#/group.php?gid=142878479183

Il_Volatore
    Membro
    N. di post: 138

Ragazzi questo mio commento non serve a niente  ;D, ma il prof che tiene sto elettivo mi fa ricordare quello che successe due anni fa quando un mio amico si laureò.
    Gli era rimasto sempre antipatica la Verucchi e l'esame di malattie infettive, così due giorni dopo la laurea, un filo sbronzo, si presenta all'appello e ad una domanda sull'HAV (o sull'AIDS, nn ricordo), rispose T_E_S_T_U_A_L_M_E_N_T_E "L'HAV SI PRENDE SUCCHIANDO LE COZZE, L'AIDS SUCCHIANDO IL C***O!!". Rido ancora ripensandoci  ;D

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

ahahaha

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

e  noo volatore caro… non puoi lasciarci in sospeso, adesso ci racconti la seconda parte, ovvero
    come ha reagito la commissione

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

eminem
    Membro
    N. di post: 68

[quote author=Il_Volatore link=topic=510.msg8221#msg8221 date=1259013334]
    Ragazzi questo mio commento non serve a niente  ;D, ma il prof che tiene sto elettivo mi fa ricordare quello che successe due anni fa quando un mio amico si laureò.
    Gli era rimasto sempre antipatica la Verucchi e l'esame di malattie infettive, così due giorni dopo la laurea, un filo sbronzo, si presenta all'appello e ad una domanda sull'HAV (o sull'AIDS, nn ricordo), rispose T_E_S_T_U_A_L_M_E_N_T_E "L'HAV SI PRENDE SUCCHIANDO LE COZZE, L'AIDS SUCCHIANDO IL C***O!!". Rido ancora ripensandoci  ;D
    [/quote]
    lol

Il_Volatore
    Membro

Mi sembra strano che nessuno se ne ricordi, pensavo ormai fosse diventata una leggenda  😮 ..comunque, il prof sbianca visibilmente e gli chiede tipo "ma sei impazzito?", al che giac (il mio amico, aspettandosi probabilmente "l'obiezione") risponde "NO, E' SOLO CHE IO APPARTENGO ALLA PRIMA CATEGORIA, MENTRE LEI CON QUELLA FACCINA..". Sono volate parole grosse e i prof, con il sense of irony e l'intelligenza che li contraddistingue, hanno addirittura parlato di "polizia". Il grande giac ha retto l'urto e li ha lasciati con uno sfolgorante: "VADO VIA, VADO VIA, COSI' POTETE TORNARE ALLE VOSTRE C..OZZE".

30/40 secondi di scena, 90 minuti di applausi!!

PS: per sicurezza è TUTTO VERO.

smith
    Membro
    N. di post: 41

FANTASTICO AVREI VOLUTO ESSERCI….. ;D

battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

hehehe io me lo ricordo benissimo!! e adeso ho anche capito ki sei volatore! (hai un Pm)  😉

webmaster
    Membro
    N. di post: 443

conoscere l'aids è importante 🙂

Il_Volatore
    Membro

Hai ragione webcapo. Sono pronto a rimuovere i miei post, assolutamente OT.

allurmig
    Membro
    N. di post: 34

il corso elettivo si terrà il 12 e il 13
    http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?NRMODE=Published&mat=032244&news=10037&TabControl1=TabAvvisi

qualcuno sa se c'è bisogno di iscrizione?

Monja
    Membro
    N. di post: 56

[quote author=allurmig link=topic=510.msg8451#msg8451 date=1262796689]
    il corso elettivo si terrà il 12 e il 13
    http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.htm?NRMODE=Published&mat=032244&news=10037&TabControl1=TabAvvisi

qualcuno sa se c'è bisogno di iscrizione?
    [/quote]

Se non ricordo male l'unica iscrizione necessaria è quella via web, per il resto non mi sembra di ricordare che ci sia una iscrizione cartacea.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.