AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:scheda preferenze per tirocinio post laurea#13463Io non ci andrò cmq il 2….e inizierò il 5….poi adesso che nn escono ancora le graduatorie mi sento doppiamente giustificato 😛in risposta a:scheda preferenze per tirocinio post laurea#13459io non so nulla come te…sul sito tutto tace….cmq tu hai intenzione di iniziare il 2 come scritto sul bando o inizierai lunedì??in risposta a:emergenze canale a#8560ragazzi….il politrauma è stato mai chiesto??in risposta a:emergenze canale a#8554Ragazzi io sul materiale didattico dell'uni trovo una miriade di slides di Pironi…ma sono da fare tutte??in risposta a:emergenze canale a#8552non è che nn hai capito tu…..è che proprio le due pagine si contraddicono….l'unica spiegazione è che siano possibili entrambe…se qualcuno è più esperto ci faccia saperein risposta a:emergenze canale a#8520anche io ho scritto alle 9….è che in passato è stato spesso alle 8 quindi chiedevo chiarimenti…l'aula dovrebbe essere quella di fronte alla biblioteca…ne corridoio che si ricongiunge all'ingresso….mi pare 😛in risposta a:emergenze canale a#8518Ragazzi scusate…ma l'esame del 16 aprile è alle 8 o alle 9 di mattina??in risposta a:GINECOLOGIA#4473pilu-michelacci-porcuin risposta a:Emergenze canale B#9977qualcuno è interessato a provare a chiedere un appello ad aprile?in risposta a:medicina genetica#9829qualcuno può dirmi gli argomenti fatti quest'anno per la parte di med.interna? avete per caso i materiali?in risposta a:GINECOLOGIA#4433la commissione è scritta in bacheca…ed è Pilu etc etc….venturoli carica solo l'appello ma nn dovrebbe esserci.in risposta a:Sospensione attività didattiche 6 e 7 febbraio!!!#10835Io ho scritto a La Manna che mi ha detto che Cpn come tutti gli esami sarà rinviato…la data ovviamente non la sanno ancora…che palle!
  • AutorePost

Shigerulez!

Io non ci andrò cmq il 2….e inizierò il 5….poi adesso che nn escono ancora le graduatorie mi sento doppiamente giustificato 😛

Shigerulez!

io non so nulla come te…sul sito tutto tace….cmq tu hai intenzione di iniziare il 2 come scritto sul bando o inizierai lunedì??

Shigerulez!

ragazzi….il politrauma è stato mai chiesto??

Shigerulez!

Ragazzi io sul materiale didattico dell'uni trovo una miriade di slides di Pironi…ma sono da fare tutte??

Shigerulez!

non è che nn hai capito tu…..è che proprio le due pagine si contraddicono….l'unica spiegazione è che siano possibili entrambe…se qualcuno è più esperto ci faccia sapere

Shigerulez!

Qualcuno che ha sostenuto l'esame oggi può dire da quali prof era composta la commissione?? grazie

Shigerulez!

anche io ho scritto alle 9….è che in passato è stato spesso alle 8 quindi chiedevo chiarimenti…l'aula dovrebbe essere quella di fronte alla biblioteca…ne corridoio che si ricongiunge all'ingresso….mi pare 😛

Shigerulez!

Ragazzi scusate…ma l'esame del 16 aprile è alle 8 o alle 9 di mattina??

Shigerulez!

qualcuno è interessato a provare a chiedere un appello ad aprile?

Shigerulez!

qualcuno può dirmi gli argomenti fatti quest'anno per la parte di med.interna? avete per caso i materiali?

Shigerulez!

la commissione è scritta in bacheca…ed è Pilu etc etc….venturoli carica solo l'appello ma nn dovrebbe esserci.

Shigerulez!

Io ho scritto a La Manna che mi ha detto che Cpn come tutti gli esami sarà rinviato…la data ovviamente non la sanno ancora…che palle!