Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:scheda preferenze per tirocinio post laurea#13463Io non ci andrò cmq il 2….e inizierò il 5….poi adesso che nn escono ancora le graduatorie mi sento doppiamente giustificato 😛in risposta a:scheda preferenze per tirocinio post laurea#13459io non so nulla come te…sul sito tutto tace….cmq tu hai intenzione di iniziare il 2 come scritto sul bando o inizierai lunedì??in risposta a:emergenze canale a#8560ragazzi….il politrauma è stato mai chiesto??in risposta a:emergenze canale a#8554Ragazzi io sul materiale didattico dell'uni trovo una miriade di slides di Pironi…ma sono da fare tutte??in risposta a:emergenze canale a#8552non è che nn hai capito tu…..è che proprio le due pagine si contraddicono….l'unica spiegazione è che siano possibili entrambe…se qualcuno è più esperto ci faccia saperein risposta a:emergenze canale a#8520anche io ho scritto alle 9….è che in passato è stato spesso alle 8 quindi chiedevo chiarimenti…l'aula dovrebbe essere quella di fronte alla biblioteca…ne corridoio che si ricongiunge all'ingresso….mi pare 😛in risposta a:emergenze canale a#8518Ragazzi scusate…ma l'esame del 16 aprile è alle 8 o alle 9 di mattina??in risposta a:GINECOLOGIA#4473pilu-michelacci-porcuin risposta a:Emergenze canale B#9977qualcuno è interessato a provare a chiedere un appello ad aprile?in risposta a:medicina genetica#9829qualcuno può dirmi gli argomenti fatti quest'anno per la parte di med.interna? avete per caso i materiali?in risposta a:GINECOLOGIA#4433la commissione è scritta in bacheca…ed è Pilu etc etc….venturoli carica solo l'appello ma nn dovrebbe esserci.in risposta a:Sospensione attività didattiche 6 e 7 febbraio!!!#10835Io ho scritto a La Manna che mi ha detto che Cpn come tutti gli esami sarà rinviato…la data ovviamente non la sanno ancora…che palle!
- AutorePost
Io non ci andrò cmq il 2….e inizierò il 5….poi adesso che nn escono ancora le graduatorie mi sento doppiamente giustificato 😛
io non so nulla come te…sul sito tutto tace….cmq tu hai intenzione di iniziare il 2 come scritto sul bando o inizierai lunedì??
ragazzi….il politrauma è stato mai chiesto??
ora ha ripreso a funzionare
Ragazzi io sul materiale didattico dell'uni trovo una miriade di slides di Pironi…ma sono da fare tutte??
non è che nn hai capito tu…..è che proprio le due pagine si contraddicono….l'unica spiegazione è che siano possibili entrambe…se qualcuno è più esperto ci faccia sapere
Qualcuno che ha sostenuto l'esame oggi può dire da quali prof era composta la commissione?? grazie
anche io ho scritto alle 9….è che in passato è stato spesso alle 8 quindi chiedevo chiarimenti…l'aula dovrebbe essere quella di fronte alla biblioteca…ne corridoio che si ricongiunge all'ingresso….mi pare 😛
Ragazzi scusate…ma l'esame del 16 aprile è alle 8 o alle 9 di mattina??
pilu-michelacci-porcu
qualcuno è interessato a provare a chiedere un appello ad aprile?
qualcuno può dirmi gli argomenti fatti quest'anno per la parte di med.interna? avete per caso i materiali?
la commissione è scritta in bacheca…ed è Pilu etc etc….venturoli carica solo l'appello ma nn dovrebbe esserci.
Io ho scritto a La Manna che mi ha detto che Cpn come tutti gli esami sarà rinviato…la data ovviamente non la sanno ancora…che palle!