Home page Forum OFF-TOPIC scheda preferenze per tirocinio post laurea

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 33

Ciao, chiedevo se qualcuno di voi ,cheha già fatto l'iscrizione per il tirocinio post laurea e l'esame di stato potesse aiutarmi…

Le preferenze sui luoghi dove fare il tirocinio sono quelle in excel scaricabili da sito unibo? E noi possiamo scegliere, indifferentemente, qualsiasi reparto? (tipo, med interna o pediatria?)

se qualcuno sa rispondermi mi farebbe un grandissimo piacere…
    lascio il mio indirizzo di posta privata: fed.ina@hotmail.it

Grazie!:)

key3
    Membro
    N. di post: 20

Le preferenze le trovi come hai giustamente detto sui 2 fogli di Excel uno per le specialità mediche (da cui devi prendere 2 nominativi) uno x le chirurgiche (da cui devi prendere altre 2 preferenze).
    X il mc di base è suff indicare dove lo vuoi fare,anzi nn puoi mettere altro!

kikki
    Membro
    N. di post: 11

Ciao ragazzi..
    Premesso che immagino già che, iscrivendomi solo adesso all'Esame di Stato non so dove mi potrà capitare d'essere assegnato.. ma volevo chiedervi, per me che poi vorrò provare la scuola per medico di medicina generale, sapete qualche reparto da consigliarmi?! (nello specifico, per quanto riguarda la medicina interna magari uno valido in cui essere seguito.. mentre nel caso della chirurgia, non interessandomi l'argomento, un posto dove ti lasciano più libero di frequentare o meno, senza farti troppe storie..)
    Grazie come sempre..  😉

key3
    Membro
    N. di post: 20

So aiutarti solo per la chirurgia. Ho sentito voci che dicono che a chirurgia vascolare sei invisibile mentre a gineco ti invitano caldamente a NON fermarti.
    Non so se siano solo voci di corridoio o corrispondano al vero…

kikki
    Membro

Grazie mille key3 per i suggerimenti!!!
    Spero che ci sia qualcuno che mi sappia indirizzare anche per quanto riguarda la medicina interna..  😉

petra
    Membro
    N. di post: 33

[quote author=key3 link=topic=1199.msg16891#msg16891 date=1349071224]
    Le preferenze le trovi come hai giustamente detto sui 2 fogli di Excel uno per le specialità mediche (da cui devi prendere 2 nominativi) uno x le chirurgiche (da cui devi prendere altre 2 preferenze).
    X il mc di base è suff indicare dove lo vuoi fare,anzi nn puoi mettere altro!
    [/quote]

grazie mille!

albachicca
    Membro
    N. di post: 21

ciao a tutti. sul sito è già uscita la lista per il tirocinio post-laurea?… e dove?

manu_85
    Membro
    N. di post: 63

che io sappia non è ancora uscita  :-\
    anzi se per caso qualcuno sa qualcosa… -__-"

albachicca
    Membro

nessuno sa ancora niente riguardo l'assegnazione delle sedi?

Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

io non so nulla come te…sul sito tutto tace….cmq tu hai intenzione di iniziare  il 2 come scritto sul bando o inizierai lunedì??

albachicca
    Membro

se non pubblicano le sedi…sarà fatica iniziare il 2 senza sapere dove andare

manu_85
    Membro
    N. di post: 63

io ieri ho provato a chiamare ma ovviamente nessuno si è degnato di rispondere. Poi ho mandato una mail e mi hanno risposto un tantinello inaciditi scrivendo che non appena avranno finito le graduatorie le pubblicheranno…ma va?  😮

kikki
    Membro

Stamattina sono andato direttamente all'ufficio Esami di Stato in via Belle Arti e mi hanno risposto che dovrebbero (dovrebbero??!!..) comunicarle entro oggi.. sia via web che espondendole fuori dall'ufficio..
    Speriamo..

Shigerulez!
    Membro
    N. di post: 82

Io non ci andrò cmq il 2….e inizierò il 5….poi adesso che nn escono ancora le graduatorie mi sento doppiamente giustificato 😛

kikki
    Membro

Sono usciti finalmente.. e almeno si comincia lunedì 5 novembre!  😉
    http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Didattica/Esami+di+Stato/MedicoChirurgo.htm

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.