serebologna
assolutamente NO!!! impara bene la distinzione microbiologica, biochimica e chimica del LCR!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
tel. +39 051 20 99 141
fax. +39 051 2099434in risposta a:Medicina di laboratorio can B#4951[quote author=Areiz link=topic=96.msg9696#msg9696 date=1275386854]
su alma esami è indicato come orarioORE 8,30in quanto per far si che finiscano tutto in una sola giornata e dovendo anche verbalizzare quelli del preappello hanno anticipato alle 8,30… mi raccomando puntuali, l'ultima volta barbiroli ha fatto una scenata assurda ai ritardatari….in risposta a:Medicina di laboratorio can B#4949[quote author=yoscus link=topic=96.msg9599#msg9599 date=1274264404]
io ho imparato solo i nomi dei farmaci…dosaggi pochi, per non dire nessuno!!gli assistenti nn sono terribili, ma ho notato che sono + puntigliosi rispetto ai prof, + che altro perchè spaziano molto con gli argomenti a diff dei prof che si attengono alle cose fatte da loro a lezione!!!
9/6) per potere verbalizzare (ovvio che sarà necessario presentarsi
Vittorio Sambri, MD, PhD
Associate Professor of Microbiology
Alma Mater Studiorum – Università di Bologna
Dept.of Hematology and Oncology "L.and A. Seragnoli" -Section of
telefax: +39/051/307397
AppuntiMedicina.it
assolutamente NO!!! impara bene la distinzione microbiologica, biochimica e chimica del LCR!!
Ragazzi vi conviene chiamare la GARANTE DI ATENEO… CI SONO GRANDI NOVITà SULLA DECADENZA!!!!
[quote author=Areiz link=topic=96.msg9696#msg9696 date=1275386854]Ragazzi, posto qui un avviso che spero possa essere utile.. stamattina per caso sono "inciampata" in post sulla pagina di Sambri che comunica lo spostamento dell'esame del 9 Giugno dalle ore 14 alle ore 9.Su Almaesami ovviamente non c
[quote author=battista.tirondola link=topic=264.msg9573#msg9573 date=1274000432]mah le coommissioni peggiori sono Giannini e Faldini, questa mi pare normale[/quote]Io ti dirò, l'ho fatto con la commissione Giannini e mi sono trovata benissimo…
[quote author=yoscus link=topic=96.msg9599#msg9599 date=1274264404]conoscendo un pochino quei tipi mi permetto di essere perplessa su una cosa:ma l'iscrizione per il 26 e' sicura che non la si fa da nessuna parte!????risp!![/quote]ME LO HA DETTO SAMBRI QUANDO L'HO CHIAMATO!!!!
Io quando ho chiamato Sambri gli ho detto che è il mio ultimo esame, tanto che avevo chiesto di anticiparlo prima del 20, ma ovviamente non era possibile..credo che se ci fossero stati problemi me lo avrebbe detto…ALMENO CREDO..però visto che lui mi sembra il meno DISSOCIATO dei tre non credo ci sia
io ho dato legale e igiene dopo circa 2 anni..e nessuno mi ha detto nulla!!! generalemnte verbalizano i prof di legale, sopratutto una prof.ssa carinissima..vai tranquillo al max fai lo gnorri!!! ;D ;D ;D
Le dovrei avere io ma devo cercare bene..ti faccio sapere qualcosa al + presto!!
[quote author=steto193 link=topic=18.msg9411#msg9411 date=1272193844]ciao ragazzi!ho appena scoperto questo sito!è davvero fantastico!sto preparando terapia medica e chirurgica (canale a)!mi sapete dire se bisogna sapere anche i dosaggi? :'(oppure basta dire il nome del farmaco e la via di somminist
E' stato fissato 1 appello NON UFFICILAE di MED DI LAB per il giorno 26 maggio alle ore 9 con verbalizzazione il giorno 09 giugno… ho contattato telefonicamente il prof Sambri per avere delle delucidazioni sulle modalità di iscrizione, il prof ha detto che l'iscrizione si farà il giorno stesso dell'
[quote author=dr.house link=topic=605.msg9343#msg9343 date=1271290028]ragazzi sapete quando si verbalizza eos del 9 aprile?
Ragazzi bisogna mandare + mail possibili a tutti e 3 in modo che possano prendere in considerazione la nostra richiesta… chiedete in giro, spargete la voce…+ SIAMO E MEGLIO è!!!!
Mi dispiace ma si scappa poco…!!!se nn ricordo male bisogna firmare entrata e uscita, però nn vorrei dirti una cavolata!!!
Ragazzi bisogna mandare + mail possibili a tutti e 3 in modo che possano prendere in considerazione la nostra richiesta… chiedete in giro, spargete la voce…+ SIAMO E MEGLIO è!!!!
Ciao pucca.. secondo o me bisognerebbe mandare e-amil a derenzini dicendo appunto se mette 1 appello a maggio!!! spiegandogli che così facendo darebbe la possibilità a un bel pò di gente di laurearsi a giugno!!! perchè altrimenti ti potrebbe dire "che cose le cambia a farlo il 9 giugno" capito il se