Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:Neurologia#147648)in risposta a:oncologia IV anno#6493domande di oggi:agente biologico:cetuximabterapia donna 60 aa les>2 dopo asportazione: ormonotptp ca mammella: ormonopiù radiotp ca colon non metastizzato: chemio-radio-chircosa provoca ebv: burkitt e ca nasofaringeofarmaci neoplastici: causano neopl epaticatp neoadiuvante: pre operatoriachemio non indicata: piastrinopeniapancoast: tum apice polmonetp errata in metastasi polmone: radiofrequenzaRagazzi è una idoneità facile, prendetevi tutte le risposte che trovate in queto forum e vedrete che vi andrà bene;nei test ne ritrovate alcune uguali a quelle che ci sono scritte nel forum e alcune simili.In bocca al lupo!in risposta a:medicina genetica#9866la turchetti ha chiesto quelle che ti ho scritto sopra di seri più predisposizione ai tumori e farmacogenomica!in risposta a:medicina genetica#9864No ieri nessuna delle due commissioni li ha chiesti! 😉in risposta a:medicina genetica#9862ciao ragazzi allora all'appello orale di ieri 17 marzo, c'erano entrambe le commissionistanghellini- turchetti per il canale Ade giorgio- seri per il canale BMed Interna: gli argomenti sono sempre gli stessi: emocromatosi, ccr, amiloidosi e ADMed Genetica: Seri ha chiesto solo Imprinting, x-linked, mosaicismo, patologie cromosomiche,dna mitocondriale,polimorfismi,analisi di linkage e non ha mai chiesto ne la farmacogenomica ne la predisposizione ai tumori, mentre la turchetti sivi consiglio di iscrivervi appena aprono le iscrizioni perchè gli ultimi ieri sono andati a casa alle 20.30, sono un po' lenti nell'interrogare! L'esame non è difficile, in genetica (parlo di seri perchè l'ho fatto con lui) ti aiuta molto e ti fa arrivare alle risposte, il prof de giorgio è molto tranquillo e soprattutto ti mette molto a tuo agio.Per il can A a sentire dai miei colleghi, Stanghellini è tranquillo, puntiglioso un pochino ( consiglio di studiare gli argomenti sulle sue slide di ams campus, anche per chi è del can b) e la Turchetti mi hanni detto che è tranquilla.in bocca al lupo a tutti!in risposta a:GINECOLOGIA#4602È stato aggiunto un appello del prof.rizzo il 4 giugno solo per quello del sesto anno e per i fuori corso, quindi le commissioni sono:4 giugno rizzo18 giugno venturoli4 luglio rizzoin risposta a:GINECOLOGIA#4597Ho riscritto alla segretaria di Ginecologia, le ho chiesto se sarà possibile avere un appello a fine aprile ( visto che Bolondi ha detto che ci può essere un appello in quel periodo) e se possono almeno fare 2 appelli a Giugno e non solo uno. Vediamo cosa mi dicono!in risposta a:GINECOLOGIA#4594Infatti vorrei chiedere un appello almeno ad aprile a questo punto! Chi ci starebbe?in risposta a:GINECOLOGIA#4592Ragazzi questa la risposta che mi è arrivata: gentile studentesssa,su indicazione del Prof. Rizzo rispondo alla sua mail.La decisione di cancellare alcuni appelli è stata motivata da una lettera del Prof. Bolondi, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, che ribadisce la necessità di fissare appelli d'esame in determinati periodi che sono stati identificati:nel mese di febbraiodal 28 al 30 apriledal 6 giugno al 31 luglionel mese di settembredal 5 al 19 dicembreChi ha programmato di laurearsi nella sessione estiva, può iscriversi all'appello dal canale 1 (Prof. Venturoli) che è fissato il 18 giugno p.v. e quindi in tempo utile per la consegna del libretto in segreteria (20 giugno).Cordiali salutiin risposta a:GINECOLOGIA#4582eh si infatti proprio tutti!!!! ho scritto una mail al prof ma deve ancora rispondermi…in risposta a:Neurologia#14761😉in risposta a:GINECOLOGIA#4580[quote author=Morphine link=topic=70.msg18458#msg18458 date=1393944333]no, non l'hai sognato. l'hanno tolto.[/quote]tu hai idea del perchè l'hanno tolto?io comunque ho scritto al prof. rizzo per chiedere spiegazioni!in risposta a:GINECOLOGIA#4578scusate ragazzi a me risultava un appello di venturoli il 18 marzo… ho sognato?? perchè su almaesami non lo vedo più!in risposta a:Psichiatria#2484io ho delle dispense fatte molto bene se vuoi lasciami la tua mail che te le mando!
- AutorePost
domande di oggi:agente biologico:cetuximabterapia donna 60 aa les>2 dopo asportazione: ormonotptp ca mammella: ormonopiù radiotp ca colon non metastizzato: chemio-radio-chircosa provoca ebv: burkitt e ca nasofaringeofarmaci neoplastici: causano neopl epaticatp neoadiuvante: pre operatoriachemio non
io lo sto preparando dal zappulla più lima-domini!
la turchetti ha chiesto quelle che ti ho scritto sopra di seri più predisposizione ai tumori e farmacogenomica!
No ieri nessuna delle due commissioni li ha chiesti! 😉
ciao ragazzi allora all'appello orale di ieri 17 marzo, c'erano entrambe le commissionistanghellini- turchetti per il canale Ade giorgio- seri per il canale BMed Interna: gli argomenti sono sempre gli stessi: emocromatosi, ccr, amiloidosi e AD Med Genetica: Seri ha chiesto solo Imprinting, x-linked,
È stato aggiunto un appello del prof.rizzo il 4 giugno solo per quello del sesto anno e per i fuori corso, quindi le commissioni sono: 4 giugno rizzo18 giugno venturoli4 luglio rizzo
Ho riscritto alla segretaria di Ginecologia, le ho chiesto se sarà possibile avere un appello a fine aprile ( visto che Bolondi ha detto che ci può essere un appello in quel periodo) e se possono almeno fare 2 appelli a Giugno e non solo uno. Vediamo cosa mi dicono!
Infatti vorrei chiedere un appello almeno ad aprile a questo punto! Chi ci starebbe?
Ragazzi questa la risposta che mi è arrivata: gentile studentesssa,su indicazione del Prof. Rizzo rispondo alla sua mail.La decisione di cancellare alcuni appelli è stata motivata da una lettera del Prof. Bolondi, Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia, che ribadisce la necessità di fissare
eh si infatti proprio tutti!!!! ho scritto una mail al prof ma deve ancora rispondermi…
[quote author=Morphine link=topic=70.msg18458#msg18458 date=1393944333]no, non l'hai sognato. l'hanno tolto.[/quote]tu hai idea del perchè l'hanno tolto?io comunque ho scritto al prof. rizzo per chiedere spiegazioni!
scusate ragazzi a me risultava un appello di venturoli il 18 marzo… ho sognato?? perchè su almaesami non lo vedo più!
io ho delle dispense fatte molto bene se vuoi lasciami la tua mail che te le mando!