Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:Psichiatria#2482Io non ho sentito di nessun esame scritto in realtà. Anzi credo sia rimasto orale.Qualcuno ha fatto l'esame ai primi di Gennaio? Domande?in risposta a:ELETTIVI 2014#15777il 22 gennaio inizia quello sulla Violenza sulle donne della professoressa diana De ronchi. Sono 3 incontri. Se ti interessa guarda sulla sua pagina docente! ciaoin risposta a:verbalizzazione eicr#11193domani mattina ore 9 aula chiantorè! 😉in risposta a:Immunologia clinica#14489😉in risposta a:Medicina di laboratorio can B#4999ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha le slide di derenzini? o sa se si possono trovare e dove? le ho cercate ma nada! :-[in risposta a:Medicina di laboratorio#9465c'è qualche anima pia che ha le slide di derenzini? non le trovo da nessuna parte!in risposta a:Malattie infettive-dermatologia canale A#8040Domande del compito di dermatologia del 22-07-13:linee di langer: rughe senilicambiare orientamento cicatrice: plastica a Zpsoriasi: chiazza eritematosa-squamosapsoriasi: koebnerpsoriasi volgare: gomiti,ginocchia,cuoio capellutomalattia di Lyme: eritema cronico migranteuna domanda da cosa è provocata l'acne volgare(di sicuro non dalla dieta)amebiasi: diarrea muco ematicache cosa non provoca dac: sodio, cloruroaccoppiare: sifilide primaria-sifilioma; sif.secondaria- sifiloderma papuloso; sifilide terz-sifiloderma nodulare;neuro sifilide- tabevaccino virus vivo attenuato: rosoliapustola: prim e secpemfigo:bolle dermo epidermichehiv contagio nel mondo: 38 milionihiv terapia: cd4 inferiori a 500 cell/mm3dengue: emorragie cutanee mucosefebbre bottonosa: rickettsiasindattilia: fusione ditapolio paralitica:paralisi flaccide asimmetrichealtre domande erano su:come è il liquor nella meningite da meningoccocome si trasmette la legionellase la terapia di hcv con interferon-lamivudina è efficace del tuttose la malaria viene trattata con diversi farmaci in base alla zonaqueste sono tutte quelle che ricordo! spero siano comunque utili!in risposta a:Igiene Legale Lavoro#11151Cicognani mi ha detto di scrivere alla professoressa Paola degli espostiemail:paola.degliesposti@unibo.itin risposta a:Igiene Legale Lavoro#11142ragazzi scusate devo fare l'appello di igiene e di legale il 16 maggio: su almaesami igiene mi dice che è scritto mentre legale sarà ancora orale. Vi risulta??? grazie mille!!!in risposta a:Propedeutica biochimica#11099Ragazzi avete idea quando ci sarà l'appello ad aprile? sul sito dell prof. tinti dice che è previsto un appello ma è ancora da definire…. grazie
- AutorePost
Io non ho sentito di nessun esame scritto in realtà. Anzi credo sia rimasto orale.Qualcuno ha fatto l'esame ai primi di Gennaio? Domande?
il 22 gennaio inizia quello sulla Violenza sulle donne della professoressa diana De ronchi. Sono 3 incontri. Se ti interessa guarda sulla sua pagina docente! ciao
domani mattina ore 9 aula chiantorè! 😉
ragazzi scusate ma qualcuno di voi ha le slide di derenzini? o sa se si possono trovare e dove? le ho cercate ma nada! :-[
c'è qualche anima pia che ha le slide di derenzini? non le trovo da nessuna parte!
Domande del compito di dermatologia del 22-07-13:linee di langer: rughe senilicambiare orientamento cicatrice: plastica a Zpsoriasi: chiazza eritematosa-squamosapsoriasi: koebnerpsoriasi volgare: gomiti,ginocchia,cuoio capellutomalattia di Lyme: eritema cronico migranteuna domanda da cosa è provocat
Cicognani mi ha detto di scrivere alla professoressa Paola degli esposti email: paola.degliesposti@unibo.it
ragazzi scusate devo fare l'appello di igiene e di legale il 16 maggio: su almaesami igiene mi dice che è scritto mentre legale sarà ancora orale. Vi risulta??? grazie mille!!!
Ragazzi avete idea quando ci sarà l'appello ad aprile? sul sito dell prof. tinti dice che è previsto un appello ma è ancora da definire…. grazie