fadi
potresti inviarmi anche a me gli appunti del matt? 😀
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ok, qualcuno ha degli appunti decenti?come funziona l'esame?
potresti inviarmi anche a me gli appunti del matt? 😀
Ciao a tutti!! Qualcuno riesce ad inviare anche a me gli appunti del Matt? Grazie mille in anticipo!!
Ho fatto una nuova dispensa l'ho messa nella sezione download. L'ho fatta con Matt + slides.
Oh ragazzi quest'esame è bastardissimo….parliamoci sinceramente….
Ciao ragazzi,Avete novità su questa idoneità?Ho visto su almaesami che ora viene indicato anche come "appello" e non solo quiz.Grazie! 😉
nel nuovo ordinamento non è più presente questa idoneità (dal 2012/2013). Per noi rimane quiz.Ho letto che è diventato più difficile, avete domande degli ultimi compiti? Si trovano quiz nuovi nelle copisterie? Se sì in quali? Se qualcuno ne ha li caricherebbe?Grazie
Buonasera a tutti.
Ho appena dato l'esame, ecco le domande : 1. cura palliativa : trattamento per una migliora qualita di vita2. un anticorpo monoclonale : bevacizumab3. trattamento errato per metastasi polmonare : radiofrequenza4. metastasi linfonodale in carcinoma del colon-retto : Dukes C5. contro indicazione al tr
domande di oggi:agente biologico:cetuximabterapia donna 60 aa les>2 dopo asportazione: ormonotptp ca mammella: ormonopiù radiotp ca colon non metastizzato: chemio-radio-chircosa provoca ebv: burkitt e ca nasofaringeofarmaci neoplastici: causano neopl epaticatp neoadiuvante: pre operatoriachemio non
fatte 12 su 10 esatte oggi le mie 10 e quelle di una ragazza vicino prima che la prof ci riprendesse 😛
Ciao ragazzi, avete novità su dove preparare questa idoneità? Io ho in mano solo gli appunti del Matt. ???Grazie!