-
AutorePost
-
potresti inviarmi anche a me gli appunti del matt? 😀
Ciao a tutti!! Qualcuno riesce ad inviare anche a me gli appunti del Matt? Grazie mille in anticipo!!
Ho fatto una nuova dispensa l'ho messa nella sezione download. L'ho fatta con Matt + slides.
Oh ragazzi quest'esame è bastardissimo….parliamoci sinceramente….
La dispensa del Matt ormai non basta più….le domande sono cambiate, non sono più quelle di 2 anni fa, tenetevi per buone solo quelle delle ultime 2 pagine…e comunque ci sono molte varianti, ovvero hanno un pool di molte domande simili riguardo agli stessi argomenti e se leggete una domanda tra queste e poi non prestate molta attenzione quando ve ne troverete di simili sotto, potreste anche sbagliarla perché seguite un ricordo che poi non corrisponde!! (non so se ho scritto qualcosa di comprensibile)
Io avevo studiato una settimanina molto blandamente e ho fatto la dispensa da Matt e slides, e beh….brutto da dire ma non bastano….varie domande sono veramente "cavillose" o addirittura totalmente spaesanti… si riescono a fare comunque eh….ma fate attenzione perché, vabbé, anche se non si passa al primo colpo non è una gran perdita, però scoccia…..
Ciao ragazzi,
Avete novità su questa idoneità?
Ho visto su almaesami che ora viene indicato anche come "appello" e non solo quiz.
Grazie! 😉nel nuovo ordinamento non è più presente questa idoneità (dal 2012/2013). Per noi rimane quiz.
Ho letto che è diventato più difficile, avete domande degli ultimi compiti? Si trovano quiz nuovi nelle copisterie? Se sì in quali? Se qualcuno ne ha li caricherebbe?
GrazieBuonasera a tutti.
Sono una studentessa erasmus, devo dare l'esame martedi. L'avevo preso perché pensavo che era un esame facile, adesso ho paura! Ho studiato con appunti che ho trovato sul sito, pensate che bastano?
Avete delle domande dell'esame precedente? Per avere un'idea..Grazie mille! Merci beaucoup!!
Ho appena dato l'esame, ecco le domande :
1. cura palliativa : trattamento per una migliora qualita di vita
2. un anticorpo monoclonale : bevacizumab
3. trattamento errato per metastasi polmonare : radiofrequenza
4. metastasi linfonodale in carcinoma del colon-retto : Dukes C
5. contro indicazione al trattamento con tamoxifene : iperplasia endometrio
6. quando si fa terapia neo-adiuvante : in metastasi epatiche del carcinoma colon-retto, operabili
7. quando è contrindicato il trattamento con trastuzimab : patologie miocardicheLe ultime 3 non mi vengono..
Ci sono 3 gruppi di studenti, ma ogni volta le domande cambiano. E' impossible avere le stesse, ma alla fine non è impossibile!In bocca al lupo 🙂
domande di oggi:
agente biologico:cetuximab
terapia donna 60 aa les>2 dopo asportazione: ormonotp
tp ca mammella: ormonopiù radio
tp ca colon non metastizzato: chemio-radio-chir
cosa provoca ebv: burkitt e ca nasofaringeo
farmaci neoplastici: causano neopl epatica
tp neoadiuvante: pre operatoria
chemio non indicata: piastrinopenia
pancoast: tum apice polmone
tp errata in metastasi polmone: radiofrequenzaRagazzi è una idoneità facile, prendetevi tutte le risposte che trovate in queto forum e vedrete che vi andrà bene;nei test ne ritrovate alcune uguali a quelle che ci sono scritte nel forum e alcune simili.
In bocca al lupo!fatte 12 su 10 esatte oggi le mie 10 e quelle di una ragazza vicino prima che la prof ci riprendesse 😛
Comunque semplicissimo come esame, preparato in una settimana sulle dispense wiki (eng) e materiale su hackmed
domande facili se si ragiona 30 secondi se mettono ER+ farai ormonoterapia se ER- no!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.