Pagina 3 – AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:PATOLOGIA GENERALE CANALE B#8670sono del canale A e ho fatto l'esame il 27 settembre.. lo scritto era la mattina alle 11 e l'orale cominciava alle 2 e mezzo al pomeriggio. Lo scritto era di 12 domande ed erano consentiti al massimo 2 errori. Eravamo in circa 40 e siamo passati in 20. Nonostante solo io e un altro ragazzo lo avessimo passato con zero errori, all'orale la xxx non lo ha minimamente considerato, mi ha fatto vedere un vetrino infame, che comunque gli ho riconosciuto e descritto subito, e mi ha massacrato sul concetto di displasia e atrofia, nonostante continuassi a ripetere i concetti pari pari presi dal robbins e dagli appunti che avevo preso a lezione, non gli andava bene niente. Comunque alla fine mi sono salvato e grazie alla seconda parte di interrogazione ho portato a casa un ottimo 27. Quando poi alle 5 hanno fatto la verbalizzazione on-line, tra ritirati e segati, dai 20 che eravamo ci siamo trovati in 4 a verbalizzare.. in bocca al lupoin risposta a:ringraziamenti#12980se su futuri medici ci fossero anche solo un decimo delle informazioni che si trovano qui, si ciuccerebbero i gomiti!!!in risposta a:Semeiotica can A#6964vai a vedere sul sito di borghi, il prossimo è l'11 novembre alle 14.30in risposta a:iscrizione medicina lab almaesami#8648no il prossimo appello del canale a è mercoledì 10 novembrein risposta a:Patologia Generale#5789username: studentiUNIBOpassword: mariagiuliasono valide fino al 30 settembrein risposta a:Anatomia CAN A#5328io ho fatto l'esame un anno e mezzo fa e Cocco aveva detto che i quiz sono validi per un annoin risposta a:Semeiotica can A#6944l'appello del 10 è al padiglione 2 – 4°piano – aula solein risposta a:statistica medica ed epidemiologia#4785lo studio della Prof.Baldi è al dipartimento di igiene in Via S.Giacomo al piano terraokin risposta a:Immunologia clinica#14443okin risposta a:Microbiologia#13861hiin risposta a:Problema verbalizzazione uniwex#7902grazie per la risposta..sì ho guardato nell'autocertificazione ed è tutto a posto..è solo che con tutte queste cose burocratiche non si capisce mai niente..
  • AutorePost

milo88

sono del canale A e ho fatto l'esame il 27 settembre.. lo scritto era la mattina alle 11 e l'orale cominciava alle 2 e mezzo al pomeriggio. Lo scritto era di 12 domande ed erano consentiti al massimo 2 errori. Eravamo in circa 40 e siamo passati in 20. Nonostante solo io e un altro ragazzo lo avessi

milo88

se su futuri medici ci fossero anche solo un decimo delle informazioni che si trovano qui, si ciuccerebbero i gomiti!!!

milo88

vai a vedere sul sito di borghi, il prossimo è l'11 novembre alle 14.30

milo88

no il prossimo appello del canale a è mercoledì 10 novembre

milo88

qualcuno sa se i quiz sono presi da quelli delle specialistiche??

milo88

username: studentiUNIBOpassword: mariagiulia

milo88

io ho fatto l'esame un anno e mezzo fa e Cocco aveva detto che i quiz sono validi per un anno

milo88

l'appello del 10 è al padiglione 2 – 4°piano – aula sole

milo88

lo studio della Prof.Baldi è al dipartimento di igiene in Via S.Giacomo al piano terra

milo88

grazie per la risposta..sì ho guardato nell'autocertificazione ed è tutto a posto..è solo che con tutte queste cose burocratiche non si capisce mai niente..