-
AutorePost
-
MA DOVE CAVOLO CI SONO LE DATE DI SEMEIOTICA CANALE A? IMPOSSIBILE SAPERE GLI APPELLI..UFF
vai a vedere sul sito di borghi, il prossimo è l'11 novembre alle 14.30
[quote author=lory link=topic=283.msg10598#msg10598 date=1286315997]
vorrei dare semeiotica a dicembre..
ho le slide di borghi,tomasetti,giardino e fuga..
posso usare solo le slide? oppure consultare qualche libro?
in quanti giorni si prepara?
chi sono i più tranquilli?ci sono argomenti più richiesti? grazie
[/quote]le slide che ti servono sono borghi e bianchi per la parte di semeiotica e fisiopatologia, fuga e giardino per quella di chirurgia.
io l'ho preparato in un mesetto, ma non con ritmi serrati! 🙂
io per semeiotica ho usato il dioguardi per qualche consulto qua e là , ma si può anche evitare. chirurgia solo dalle slide. e fisiopatologia ho utilizzato il campieri per alcune patologie che non mi erano troppo chiare!ciao, spero di essere stat utile!
dove si trovan le slide di cui parli?
ciao. la mammella è da fare?
ci sono cose da nn fare? ( il porgramma è enorme , c è anche la metodologia)si è da fare. è nella parte di chirurgia e c'è anche l'esame obiettivo.
del programma conviene fare tutto, anche se è tanto, perchè ci sono tantissimi prof e molti guardano proprio il programma per fare la domanda.ma qdi di semeiotica chirurgica bisogna sapere anche la terapia, vari itnerventi e stadiazione dei tumori?sulla mammella ci son ben 90 slides.. ce il mondo!
io avevo studiato tutte le slides perchè se capiti da un chirirgo potrebbero chiedertelo..però tutta la staziazione nei particolari, a dire la verità, l'avevo un po'saltata..guarda, tutto dipende da chi ti interroga..il problema lì è che sono davvero in tanti prof quindi ognuno ha i suoi argomenti preferiti e non sai fino a dove possono spingersi nel chiedere le particolarità.
Le slide (aggiornate) di borghi più alcune di chirurgia le trovate già stampate nella copisteria bononia (via zamboni)..
io ho stampato tutto da medifire (borghi, giardino, bianchi e fuga)..
ma il programma è sempre lo stesso da anni, vero?scusate ma se a uno va male l esame è poi obbligato a farlo a giugno? io nn vedo altre date e francamente sta cosa mi inquieta assai..
la prossima data è il 19 gennaio..ma poi sicuramente ci sarà almeno una data a febbraio (è proprio sessione d'esame)..su almaesami non risulta ancora nulla? nel caso che fra un po'ancora non compare nulla prova a mandare una mail al prof Borghi..io ho fatto così per sapere di gennaio ed è stato molto gentile e mi ha risposto subito.
il bidello mi aveva detto che nn ci sarebbero state date dopo gennaio fino a giugno.. spero si sbagli ma credo dovremmo gia partire in anticipo a chieder data a febbraio..senno chissa..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.