frafu
chiudono il 17
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Salve a tuttiSn uno studente del terzo anno alle prese […]
chiudono il 17
ma non è che qualcuno riesce a visualizzare le date di semeiotica per il canale B? qualcuno le condivida pliiiiiiiiiis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il malassorbimento e le epatopatie sono argomenti da fare_ho poco tempo e nn so cosa posso lasciare indietro..cosa tralascereste dell immenso programma_
qualcuno è interessato ad un appello di semeiotica a febbraio??se siamo in certo numero potremmo chieerrlo
Io! il numero è 10 presenti, quindi se raccogliete adesioni io ci sono, in ogni caso gli invio una mail
Per febbraio ci sarei volentieri anche io …Però dopo dovremo presentarci quasi tutti ..al prof giustamente non va giù quando gli si chiede di fare un appello straordinario e come accade spesso si presenta la metà degli iscritti.
ciao!ho dato l'esame il 19 di gennaio..se vi può essere utile vi dico cosa mi hanno chiesto.. semeiotica del torace e ittero.poi ho sentito chiedere anche esame obiettivo generale e febbre.commissione molto tranquilla..c'erano solo il prof borghi, strocchi e cosentino..tutti davvero gentili e tranqu
Allora qualcuno che sia interessato ad un appello a febbraio ?
Il Prof ha risposto che l'appello lo mette a maggio
Si ha risposto così anche a me alla mail.Cmq se fossimo in 10 basta fare una lista .. anche l'anno scorso hanno fatto così e si sono fatti mettere un appello straordinario.
ci sono anch'io per febbraio più un altro per fine febbraio
Possiamo anche fare primi di Marzo se preferite.. l'importante è essere un bel gruppetto !!
io ho parlato cn strocchi perchè borghi non c'era e mi ha detto che se siamo un bel po' il prof potrebbe metterlo…io ci sono…(xo' x aprile) idem altre 2 colleghe…(dobbiamo ancora iniziarla)
x aprile ci sono anche io,ma entro i primi 15dì xchè fine mese ho pato!
good ora speriamo che lo conferma……….oh postate in ogni caso la data app si sa qualcosa ok???