Semeiotica can A - AppuntiMedicina.it

Salve a tuttiSn uno studente del terzo anno alle prese […]

Forum Shortcut

frafu

chiudono il 17

Forum Shortcut

Pucca

ma non è che qualcuno riesce a visualizzare le date di semeiotica per il canale B? qualcuno le condivida pliiiiiiiiiis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forum Shortcut

Brunette

il malassorbimento e le epatopatie sono argomenti da fare_ho poco tempo e nn so cosa posso lasciare indietro..cosa tralascereste dell immenso programma_

Forum Shortcut

Brunette

qualcuno è interessato ad un appello di semeiotica a febbraio??se siamo in certo numero potremmo chieerrlo

Forum Shortcut

edscissor

Io! il  numero è 10 presenti, quindi se raccogliete adesioni io ci sono, in ogni caso gli invio una mail

Forum Shortcut

brigge

Per febbraio ci sarei volentieri anche io …Però dopo dovremo presentarci quasi tutti ..al prof giustamente non va giù quando gli si chiede di fare un appello straordinario e come accade spesso si presenta la metà degli iscritti.

Forum Shortcut

acqua

ciao!ho dato l'esame il 19 di gennaio..se vi può essere utile vi dico cosa mi hanno chiesto.. semeiotica del torace e ittero.poi ho sentito chiedere anche esame obiettivo generale e febbre.commissione molto tranquilla..c'erano solo il prof borghi, strocchi e cosentino..tutti davvero gentili e tranqu

Forum Shortcut

brigge

Allora qualcuno che sia interessato ad un appello a febbraio ?

Forum Shortcut

Brunette

Il Prof ha risposto che l'appello lo mette a maggio

Forum Shortcut

brigge

Si ha risposto così anche a me alla mail.Cmq se fossimo in 10 basta fare una lista ..  anche l'anno scorso hanno fatto così e si sono fatti mettere un appello straordinario.

Forum Shortcut

edgar123456

ci sono anch'io per febbraio più un altro per fine febbraio

Forum Shortcut

brigge

Possiamo anche fare primi di Marzo se preferite.. l'importante è essere un bel gruppetto !!

Forum Shortcut

rossomalboro

io ho parlato cn strocchi perchè borghi non c'era e mi ha detto che se siamo un bel po' il prof potrebbe metterlo…io ci sono…(xo' x aprile) idem altre 2 colleghe…(dobbiamo ancora iniziarla)

Forum Shortcut

mata

x aprile ci sono anche io,ma entro i primi 15dì xchè fine mese ho pato!

Forum Shortcut

rossomalboro

good ora speriamo che lo conferma……….oh postate in ogni caso la data app si sa qualcosa ok???