Ho capito quindi cazzi amari!!!!
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao a tutti!volevo chiedere qualche info sull'esame di patologia genrale […]
Ho capito quindi cazzi amari!!!!
Una altra cosa importante che voglio chiedere è da dove si studia uno per i vetrini????
da tutti e due.. un consiglio.. quando vi danno il vetrino in mano, guardatelo bene, specie la forma, perchè tanti si possono riconoscere subito ad occhio (specie trombosi ed aterosclerosi)
Visto che Battelli/Bolognesi chiedono il vetrino gli appelli per il canale B sono gli stessi del canale A? perchè su almaesami compare solo la Battelli fino alla fine del 2011. Grazie a tutti
26/019/0221/0227/048/0629/0613/0714/0928/0921/12
qualcuno sa la password per scaricare i files di bolognesi che ci sono sul sito del dipartimento ????
GRAZIE MILLE!!!!!! GENTILISSIMA/O!!!!!!!
Ciao a tutti!!Qualcuno mi sa dire la password per iscriversi alla lista dell'Arciola??Se no non si possono scaricare le sue slides dal amteriale didattico!! 🙁 🙁 🙁 🙁Grazieeeeeeeee!!!
la password x la lista di arciola e' ********x il materiale didattico la password e' *******ciao e buono studio
vi prego di non mettere in pubblico in chiaro password varie
scusa,webmaster…non lo sapevo che non si puo'..comunque la storia con le diverse password del materiale didattico dell' universita' non e' corretta nei confronti dei studenti paganti le rate..se uno non segue le lezioni,non puo' sapere le benedette password..e' assurdo…che poi sono delle diapositive
Neanke io lo sapevo!!!Scusate!! 🙁 🙁 🙁Princess22 per cortesia mi puoi mandare password e username per mail??stefy86_N@libero.itGrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀
Volevo chiedere informazioni su questo esame per il canale B, dato che dovrò recuperarlo e darlo dopo l'estate (comunque entro dicembre). So che molte cose sono cambiate nell'ultimo anno, non c'è più Montanaro e la Arciola e la Battelli è passata anche nel canale B: chi sono i prof che fanno i vetri
..nessuna notizia?! Post passato inosservato… ??? :'(
Guarda, io so per sentito dire che ai vetrini ora ci sono Battelli e Bolognesi che vogliono sapere pedissequamente ciò che han detto loro e che ci sono slides (o un sito, non so!) con i vetrini e lei che li spiega; orale lo si gioca tra Dall'Olio e Arciola, se non erro, e presumo che con quei due, d