PATOLOGIA GENERALE CANALE B - AppuntiMedicina.it

ciao a tutti!volevo chiedere qualche info sull'esame di patologia genrale […]

Forum Shortcut

Ho capito quindi cazzi amari!!!!

Forum Shortcut

Una altra cosa importante che voglio chiedere è da dove si studia uno per i vetrini????

Forum Shortcut

milo88

da tutti e due.. un consiglio.. quando vi danno il vetrino in mano, guardatelo bene, specie la forma, perchè tanti si possono riconoscere subito ad occhio (specie trombosi ed aterosclerosi)

Forum Shortcut

silvia

Visto che Battelli/Bolognesi chiedono il vetrino gli appelli per il canale B sono gli stessi del canale A? perchè su almaesami compare solo la Battelli fino alla fine del 2011. Grazie a tutti

Forum Shortcut

princess22

26/019/0221/0227/048/0629/0613/0714/0928/0921/12

Forum Shortcut

doctor84

qualcuno sa la password per scaricare i files di bolognesi che ci sono sul sito del dipartimento ????

Forum Shortcut

doctor84

GRAZIE MILLE!!!!!!    GENTILISSIMA/O!!!!!!!

Forum Shortcut

Ste86

Ciao a tutti!!Qualcuno mi sa dire la password per iscriversi alla lista dell'Arciola??Se no non si possono scaricare le sue slides dal amteriale didattico!!  🙁 🙁 🙁 🙁Grazieeeeeeeee!!!

Forum Shortcut

princess22

la password x la lista di arciola e' ********x il materiale didattico la password e' *******ciao e buono studio

Forum Shortcut

webmaster

vi prego di non mettere in pubblico in chiaro password varie

Forum Shortcut

princess22

scusa,webmaster…non lo sapevo che non si puo'..comunque la storia con le diverse password del materiale didattico dell' universita' non e' corretta nei confronti dei studenti paganti le rate..se uno non segue le lezioni,non puo' sapere le benedette password..e' assurdo…che poi sono delle diapositive

Forum Shortcut

Ste86

Neanke io lo sapevo!!!Scusate!!  🙁 🙁 🙁Princess22 per cortesia mi puoi mandare password e username per mail??stefy86_N@libero.itGrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 😀

Forum Shortcut

luckyluke

Volevo chiedere informazioni su questo esame per il canale B, dato che dovrò recuperarlo e darlo dopo l'estate (comunque entro dicembre). So che molte cose sono cambiate nell'ultimo anno, non c'è più Montanaro e la Arciola e la Battelli è passata anche nel canale B: chi sono i prof che fanno i vetri

Forum Shortcut

luckyluke

..nessuna notizia?! Post passato inosservato…  ???  :'(

Forum Shortcut

Mizar

Guarda, io so per sentito dire che ai vetrini ora ci sono Battelli e Bolognesi che vogliono sapere pedissequamente ciò che han detto loro e che ci sono slides (o un sito, non so!) con i vetrini e lei che li spiega; orale lo si gioca tra Dall'Olio e Arciola, se non erro, e presumo che con quei due, d