-
AutorePost
-
buongiorno a tutti!
Qualcuno sa dove si può scaricare materiale didattico per l'esame d statistica?
mi sa che c'è un sito del canale A ma nn so qual'è!
Grazie!prendi il libro delloe proff…. in biblio ad anatomia
Su questo sito troverete tutto ciò che vi serve per l'esame di statistica:
http://www.pediatria.unibo.it/statistica/index.htm
Spero che vi ho aiutato 😉x il can B,Consiglio di andare di appunti se siete riusciti a prenderli in modo decente..
AnonimoOspite23 Febbraio 2008 alle 16:29N. di post: 842qualcuno mi saprebbe dire se si trovano dei fac-simile del quiz? oppure se l'avete già fatto vi ricordate qualche domanda?
Poi sul libro ho letto che su internet ci sono dei "problemi" da risolvere di statistica, sapete se assomigliano di fatto al test dell'idoneità?Ciao a tutti.. Qualcuno sa dirmi qual'e' il sito indicato per vedere i risultati dell'esame ??
i risultati dovrebbero uscire su uniwex oppure direattamente al padiglione vicino allo studio della prof.
per le domande, all'ultimo esame c'era roba del tipo
-quali sono gli svantaggi di uno studio trasversale
-la curva ROC a cosa serve
-quale test si usa per mettere a confronto i risultati di due operatori
-cosa coincide in una curva di gauss
-rischio relativo
-letalità
-quando si usa la retta di regressionequeste sono solo quelle che mi ricordo.
E' comunque tutta roba che c'è sul libro delle prof, magari non detta esattamente come sul libro ma, ci si può arrivare perdendoci un pò di tempo sopra.Scusate ragazzi sapete dirmi il titolo del libro delle prof ?
sapete come si chiama il prof del canale A?
l'esame e' tipo quiz(se si quante sono le domande?) o orale?
Canale A: Prof.ssa Baldi
Canale B: Prof.ssa DormiL'esame è quiz con risposte multiple.
Ci sono 20 domande e servono 15/20 e in su per l'idoneità[quote author=TheRaVen link=topic=94.msg4214#msg4214 date=1213187762]
i risultati dovrebbero uscire su uniwex oppure direattamente al padiglione vicino allo studio della prof.[/quote]
dov'e lo studio?in quale padiglione?perche su uniwex non c'e niente
la prof dormi è al padiglione 22 ma è molto difficile raggiungere il suo studio perchè bisogna attraversare un labirinto di scale e vicoli…
qualcuno sa come arrivare allo studio della prof.Baldi?? oltre al labirinto di scale??piu' o meno a che piano e'??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.