Risposte nei forum create
- AutorePost
- in risposta a:Patologia Generale canale A#10502Ancora fa lezione questa maledetta stronza???????in risposta a:fotografo per la laurea#13334Foto Schiassi,fotoschiassi@libero.itTel. 328/5603737Chiamma questo numero e parla con lui!!!! magari potete fissare un appuntamento a bologna perche lui va anche in altre sedute di laurea.in risposta a:MEDICINA INTERNA SESTO ANNO#11599CORINALDESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in risposta a:MEDICINA GENETICA canale A#11119Vorrei chiedervi chi è il professore?.Se cè un testo o appunti e dove li posso traovare?Se i prof mettono degli appelli mensili?in risposta a:Patologia Generale canale A#10495acqua chiammami e ti spiego tutto subito se vuoi!!! sono esperto della materiain risposta a:Propedeutica biochimica#11094COPISTERIA R.F. SNC DI RIMONDI M E CVia Belmeloro, 3/A40126 BOLOGNA (BO) tel.: 051236196ANDATE A CERCARE O TELEFONATE PRIMA!!!!! CI SONO MOLTI APPUNTI DEI PRIMI ANNI E NON LO DICO PER PUBBLICITA!!!in risposta a:domanda di laurea#13481Poiche adesso non c'è bisogno di avere lo statino e i prof penso quasi in tutti gli esami fanno la registrazione del esame entro la giornata subito online se riesci a superarlo entro 20 del mese precedente del mese della laurea dalla segreteria studenti di medicina lo confermano!!! senza problemiin risposta a:domanda di laurea#13478A seconda delle date prevviste per le prossime lauree ho chiammato 3 minuti fa alla segreteria studenti e mi hanno detto che è ancora presto pero entro le prossime settimane attivano la nostra domanda di laurea sicuramente dopo natale si puo fare tutto on line ma anche primain risposta a:c. p. n. canale A#10307Sicuramente questa proff.ssa comme anche la battelli ha problemi d amore!!!! 😛 ;D 😀 😉 🙂in risposta a:Patologia Generale canale A#10489http://www.mediafire.com/view/?vac1t9lytienyw5VETRINI IMMAGINI POWER POINTin risposta a:Patologia Generale canale A#10488Appunti per affrontare l'esame di Battelli ottimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi si interessa mi invia un messagio!!!!!!!!!!!http://www.mediafire.com/?cdu7xac410pwmt0Download (OTTIMI!!!!!!!!)1)http://www.mediafire.com/?2td4w20lw11f4r3 proff.ssaBattelli2)http://www.mediafire.com/?9ik14yov271stv6 prof.Bolognesi3)http://www.mediafire.com/view/?h2vfh0ye9vob27bLaboratorio di istopatologia
- AutorePost
Ancora fa lezione questa maledetta stronza???????
http://www.eng.unibo.it/NR/rdonlyres/4D30BC9A-39F0-4D74-81A6-9C312365B2CC/249859/Avvisoripresefotografiche.pdf
CORINALDESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei chiedervi chi è il professore?.Se cè un testo o appunti e dove li posso traovare?Se i prof mettono degli appelli mensili?
acqua chiammami e ti spiego tutto subito se vuoi!!! sono esperto della materia
COPISTERIA R.F. SNC DI RIMONDI M E CVia Belmeloro, 3/A40126 BOLOGNA (BO) tel.: 051236196
Poiche adesso non c'è bisogno di avere lo statino e i prof penso quasi in tutti gli esami fanno la registrazione del esame entro la giornata subito online se riesci a superarlo entro 20 del mese precedente del mese della laurea dalla segreteria studenti di medicina lo confermano!!! senza problemi
http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Studenti/Prova+finale/Scadenze_Lauree_Medicina_e_Odontoiatria.htm
Sicuramente questa proff.ssa comme anche la battelli ha problemi d amore!!!! 😛 ;D 😀 😉 🙂
http://www.mediafire.com/view/?vac1t9lytienyw5 VETRINI IMMAGINI POWER POINT
http://www.mediafire.com/?j1xh7xb9am0yi9r
Appunti per affrontare l'esame di Battelli ottimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chi si interessa mi invia un messagio!!!!!!!!!!!