domanda di laurea - AppuntiMedicina.it

Ciao ragazzi, provo di presentare la domana di laurea on-line […]

Forum Shortcut

eva-medicina

Ciao ragazzi, provo di presentare la domana di laurea on-line ma mi risulta che "NON esiste un appello a cui iscriversi".. ma come e' possibile??

Forum Shortcut

Ippocrate

http://www.medicina.unibo.it/Medicina+e+Chirurgia/Studenti/Prova+finale/Scadenze_Lauree_Medicina_e_Odontoiatria.htm

Forum Shortcut

serena10

forse perchè l'appello di febbraio-marzo non è ancora stato ufficialmente aperto.

Forum Shortcut

eva-medicina

grazie mille Ippocrate!! serena10 dato che adesso gli esami si verbalizzano on-line  credo che si puo' fare,in ogni caso conviene parlare con la segreteria..

Forum Shortcut

Ippocrate

Poiche adesso non c'è bisogno di avere lo statino  e i prof penso quasi in tutti gli esami fanno la registrazione del esame entro la  giornata subito online se riesci a superarlo entro 20 del mese precedente del mese della laurea dalla segreteria studenti di medicina lo confermano!!! senza problemi

Forum Shortcut

eva-medicina

Ciao ragazzi, adesso si puo' presentare la domanda di laurea online  🙂

Forum Shortcut

gateaux

Ma per chi pensa di laurearsi a marzo deve presentare la domanda entro il 20 gennaio o il 20 di febbraio? grazie mille!

Forum Shortcut

eva-medicina

entro il 15/1 pagando 115 euro, ma si puo' presentare la domada 'tardiva' entro il 20/02 pagando la mora..

Forum Shortcut

serena10

ma se uno paga la tassa di laurea ora e non riesce a laurearsi..dopo la deve ripagare o una volta pagata è a posto così?

Forum Shortcut

luckyluke

Qualcuno sa quando è la sessione di laurea successiva a quella di marzo? Sul sito unibo ho trovato la griglia con le scadenze solo fino alla III sessione (quella dal 10 al 20 marzo 2013), ma se non riesco a laurearmi in quella sessione non so di preciso quando saranno le prossime (in teoria tra magg

Forum Shortcut

gateaux

Di solito quella successiva è a maggio (tipo dal 10 al 20)…

Forum Shortcut

gateaux

Qualcuno che si laurea a marzo ha ancora la CARRIERA (ESAMI e CREDITI VARI) non approvata nella domanda online di laurea???!!

Forum Shortcut

*margo*

in che senso nn approvata??

Forum Shortcut

serena10

ciao ragazzi scusate l'ennesima domanda burocratica, non ci capisco mai nulla.. :-\

Forum Shortcut

eva-medicina

ciao serena10, se per qualche motivo non riesci a laurearti adesso devi mandare una email alla segreteria studenti e chiedere l'annulamento della domanda di laurea.Successivamente devi rifare la domanda di laurea online per la sessione che ti interessa (entro le date previste). Inoltre,non devi ripa