Patologia Generale canale A - AppuntiMedicina.it

Allora x settembre il mio obiettivo è Pato Generale, già […]

Forum Shortcut

dr_jkl

domandona che sorge spontanea:sui tumori…che cavolo bisogna dire?!? io ho una sbobinatura che non mi ricordo da dove ho preso, ma la mia amica(che è in corso) non ricorda che la battelli abbia perso tutto questo tempo dietro i tumori. qualcuno ne sa qualcosa??

Forum Shortcut

AnioneSuperossido

Scusate ma non riesco a trovare la password di Bolognesi…Allora alcuni files me li apre con la password ex_cath…. e per quelli ok.Poi ho altri files di Bolognesi in PDF che non riesco ad aprire con quella password.

Forum Shortcut

kikas

Ciao, anch'io ho lo stesso problema, non riesco ad aprire i files di bolognesi. qualcuno sa se c'è un'altra password? Grazie!

Forum Shortcut

Ekkeko

Ciao a tutti ragazzi, sto (RI)frequentando il corso di Patologia Generale quest'anno :-\, ma purtroppo ho perso la prima lezione. Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in più riguardo l'iscrizione obbligatoria da fare entro il 12/10/13 sul sito di e-learning? Di cosa si tratta? A cosa serve? Quali sono u

Forum Shortcut

Ippocrate

Ancora fa lezione questa maledetta stronza???????

Forum Shortcut

Ekkeko

Ippocrate, se ti riferisci alla celeberrima Prof., sì (sig!) fa ancora lezione e posso affermare che il tempo non ha scalfito lo smalto dei suoi tempi migliori… E' sempre agguerritissima e, manco a dirlo, l'ormai proverbiale odio verso i fuori corso è sempre vivido. Avessi io l'energia che ha lei a

Forum Shortcut

dr_jkl

miei cari compagni di sventure, per l'ennesima volta riprovo questo esame, sappiate che dall'ultima volta avete sul serio corso il rischio di rimanere orfani della cara battelli e del caro bolognesi…non sono morti solo perché gli sguardi non possono uccidere.

Forum Shortcut

meggymarge

Ciao a tutti…sono riuscita a scaricare il materiale di Bolognesi, qualcuno di voi sa la password per cortesia?

Forum Shortcut

Main_man_81

[quote author=meggymarge link=topic=1016.msg18445#msg18445 date=1393920882]Ciao a tutti…sono riuscita a scaricare il materiale di Bolognesi, qualcuno di voi sa la password per cortesia?

Forum Shortcut

meggymarge

anche a me sembrava quella ma non riesco ad aprirle

Forum Shortcut

meggymarge

grazie mille…..yessssss

Forum Shortcut

meggymarge

certo che non riesco ad aprirle…vorrei aprire quelle di arciola con la password della betelli…qualcuno può aiutarmi di nuovo???