-
AutorePost
-
C'è qualcuno che vuole creare un gruppo di studio per patologia, da dare il 27 febbraio…
a proposito di Patologia Generale CAN A… qualcuno ha capito come prepararsi al quizzettone della Battelli??! non è vero che basta studiare bene la teoria,e non capitano mai le domande che sono sul sito di Autovalutazione … ciao a tutti. grazie.
[quote author=gateaux link=topic=1016.msg14761#msg14761 date=1327163472]
a proposito di Patologia Generale CAN A… qualcuno ha capito come prepararsi al quizzettone della Battelli??! non è vero che basta studiare bene la teoria,e non capitano mai le domande che sono sul sito di Autovalutazione … ciao a tutti. grazie.
[/quote]
Semplice: devi avere conoscenze delle altre materie ;D
Non è vero che le domande non capitano mai…… ???all'ultimo appello del can A( dicembre) nel quizzettone non c'era NESSUNA domanda dell'Autovalutazione ::) e gran parte delle domande di Immunologia . a che pro?? che stress!
scusate un'altra domanda… domani (23 gennaio)a che ora è il ripasso dei vetrini?? grazie mille.
ragazzi qualcuno fa l'esame lunedi?? ci sono molti iscritti? 🙁
io ci provo ma non lo passerò. tornerò il 13
ciao ragazzi,mi potete spiegare come funziona il nuovo sito di microscopia perche' non riesco a visualizzare i vetrini…cosa devo mettere x username e pass?
grazie mille e buono studio a tutti voinel sito c'è una mail a cui devi scrivere per richiedere username e password che ti arriveranno per mail
non riesco a scaricare le slides di bolognesi,non riesco nemmeno a visualizzarle….qualcuno ha lo stesso problema??????
anchio,l'avevo…e l'ho risolto entrando nel sito di facolta' dall'internet explorer e non dal google chrome o safari…cambia browser…
ti posso chiedere come funziona il sito dei vetrini xche' non visualizzo niente?
ho username e pass spedite da sg mosti..il sistema mi riconosce pero' la pagina rimane bianca…[quote author=princess22 link=topic=1016.msg14809#msg14809 date=1327691649]
anchio,l'avevo…e l'ho risolto entrando nel sito di facolta' dall'internet explorer e non dal google chrome o safari…cambia browser…
ti posso chiedere come funziona il sito dei vetrini xche' non visualizzo niente?
ho username e pass spedite da sg mosti..il sistema mi riconosce pero' la pagina rimane bianca…
[/quote]
Devi cambiare browser anche tu, mi sa. Il sito è creato per funzionare su firefox[quote author=princess22 link=topic=1016.msg14809#msg14809 date=1327691649]
ho username e pass spedite da sg mosti..il sistema mi riconosce pero' la pagina rimane bianca…
[/quote]grazie.con explorer funziona!
per quanto riguarda il sito dei vetrini,ho capito che bisogna avere mooooooooolta pazienza!!!a volte funziona e a volte no!1minuto fa ho provato ad accedere con chrome e solo dopo diversi tentativi ho visualizzato i vetrini,a volte però questo lo fa anche con firefox…bisogna provare finchè non si entra!AnonimoOspite30 Gennaio 2012 alle 11:58N. di post: 842Qualche novita per l'appello di oggi???????????? domande???????????
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.