Pagina 6 – AppuntiMedicina.it

[quote author=alfiorx link=topic=70.msg17654#msg17654 date=1363093721]
Anche io mi associo alla richiesta se qlcn conosce la commissione del 3/04!
Grazie!
[/quote]

3/04: Pilu, Michelacci, Fabbri
19/04: Rizzo, Guerra, Farina
7/05: Venturoli, Michelacci, Seracchioli
15/05: Rizzo, Battaglia, Bovicelli

emocromo

Grazie!Per la tua domanda non ti posso aiutare, sono del CAN A…

emocromo

Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe mandare in messaggio privato password e username dell'ftp didattica di De Ponti? Non ho frequentato le lezioni quest'anno. Grazie!

emocromo

[quote author=alfiorx link=topic=70.msg17654#msg17654 date=1363093721]Anche io mi associo alla richiesta se qlcn conosce la commissione del 3/04!Grazie![/quote]

emocromo

Fate l'esame con Giannini o Faldini e studiate dal loro libro (fatto abbastanza bene e non lunghissimo), andate a botta sicura!

emocromo

La parte chirurgica di questo esame è davvero un'incognita? Quali son stati gli argomenti trattati a lezione (possibilmente quelle più recenti)?Grazie mille a tutti, sto tentando di capirci qualcosa!

emocromo

[quote author=danazz link=topic=97.msg17530#msg17530 date=1360251456]Ciao! Se qualcuno ha seguitio le lezioni di gem di quest anno saprebbe dirmi cosa c' e' da fare di chirurgia di endocrino, cioe' cosa hanno spiegato? Grazie mille a ch i mi rispondera'! [/quote]