DrNick
ciao marilelle io alla fine son da taffurelli ti metti d'accordo e vedi gli interventi con tanta di spiegazione di Ugolini!(oggi resezione laparo di ileocieco in probabile crohn) mettere i punti non so…magari toglierli dopo il giro visite..
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
se qualcuno sa di cosa si occupano ( es. Taffurelli mi pare faccia sopratutto mastectomie no?)
dateci una mano!!!in risposta a:recupero chirurgia V e VI anno#11916ciao, ho il tuo stesso problema
poi, per il recupero, sempre nella stessa pagina c'è in alto negli allegati il file "tirocinio tutor,luoghi orari e referenti" dove non c'è scritto l'ambito ma solo l'elenco per nome.poi sembra riferito al "nuovo ordinamento" quindi comprende chi coe me è 080 o no?
un file più vecchio ( due anni fa) scaricato sempre dal sito di facoltà dava invece i nomi dei referenti per i tirocini in base alla materia "luoghireferenti2011_2012" che ho caricato quihttp://1drv.ms/1fZ685H
con punto di incontro e orario.
Un URRA'! per queste persone.per fortuna ormai c'è in giro meno gente "gelosa" dei propri appunti del proprio lavoro del proprio tempo.Per non parlare di chi gli appunti se li vendeva (devo esser vecchio per ricordare tutto ciò come tempi bui del passato).
Grazie ancora, c'avrei messo un anno a preparar Terapia ad affrontarlo alla cieca.x la ragazza che non è riuscita a scaricare..ci riprovi,non è detto che un buon medico sia anche un mago al pc,e se serve una spiegazione sarei felice di collaborare alla "diffusione semplice". ;D
AppuntiMedicina.it
ciao marilelle io alla fine son da taffurelli ti metti d'accordo e vedi gli interventi con tanta di spiegazione di Ugolini!(oggi resezione laparo di ileocieco in probabile crohn) mettere i punti non so…magari toglierli dopo il giro visite..
nessuno si ricorda domande fatte da malini? ???
possiamo mettere assieme su un pò di comande che fa Malini?non dovrebbero esser tanti gli argomenti ma quant'è rognoso… :-\Acidosi-clinica e laboratoriocomi nel diabeticodolore toracico…
le settimane (per gli 080) dovrebbero essere 3 al 5° e 4 al 6°.io vorrei saperese in tutti i reparti sopraelencati (se son ancora quelli) serve la divisa presa con la chiavetta.se i qualche reparto ti fanno vedere qualcosa o se al contrario se come era u tempo bisogna solo lasciare il libretto e t
ciao, ho il tuo stesso problemadalla pagina http://www.medicina.unibo.it/it/segreteria-studenti/tirocini-curriculari si capisce intanto che è necessario fare la chiavetta per avere la divisa (facendo il versamento,lasciando l'iban e prelevandola -ogni giorno?!? dalle macchinette) poi, per il recuper
grazie diana_m ;D ;D ;DNon è che qualcuno sa dove si possono trovare le slide di Malini?
[quote author=andreia link=topic=1287.msg18345#msg18345 date=1389468204]ragazzi, ma qualcuno avrebbe degli appunti della parte di anestesia ben fatti? [/quote]a quanto ho capito c'è u libricino..qualcuno sa il nome? e dove si trova?
ma l'esame si può fare con tutte e due le commissioni, su almaesami mi da i prof Faenza e Di Nino ma mi pare siano entrambi del canale a…tipo gli appelli di gennaio li può fare chi è del canale B? ???
ho rimesso on-line le registrazioni caricate su questo sito qualche tempo fà (spero nn ci sia nessun problema) ::) http://sdrv.ms/JAMvDf
Volevo esprimere tutta la mia gratitudine verso chi,per non averne nulla in cambio,ha la pazienza di registrare (in ottima qualità!) e mettere on-line le lezioni.Queste sono per me, e penso per altri, INDISPENSABILI per riuscire a preparare un esame,c'è chi non può seguire le lezioni,chi non ha un "
50? trattabili? son nuovi nuovi nuovi ,praticamente il domini.lima è omaggio..
VENDO ZAPPULLA (ultima ed) e DOMINI-LIMA (con cd) come nuovi.in blocco.contattatemi via MP.
pession sembra ok (è quello dell'ultimo appello brizzolato no?) celiachia a manetta,ti mette a tuo agio, largo di voti.chi c'è l'otto? p.s. il neuropsichiatra sembraa una bestia ma nn ho sentito le domande,teneva un sacco.
qualcuno sa dove si trova la roba della Parmeggiani-neuropsichiatria?
Scusate sule slide di menchetti dice che gli appelli sono SCRITTI ma le date sono differenti..vuol dire che i "Nuovi" lo fanno scritto e noi no? per noi intento medicina 080dacchio!