Home page Forum Esami Pediatria

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 521 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 165

In generale per la parte di clinica pediatrica e neonatologia il più usato era lo Zappulla (ed il Domini-Lima appunto per la chirurgia)… Io mi sono trovato abbastanza bene con quei due..

berto34
    Membro
    N. di post: 158

ci si può iscrivere sia agli appelli di lima che di pession oppure sono divisi in canali?????

GRAZIE

vale.87
    Membro
    N. di post: 44

Scusate la dispensa di cui parlate potreste dirmi dove trovarla per favore?

DrNick
    Membro
    N. di post: 46

qualcuno sa dove si trova la roba della Parmeggiani-neuropsichiatria?

HenrY_104
    Membro
    N. di post: 60

Scusate ma rinnovo la domanda..dove si può trovare il materiale della Parmeggiani??
    non c'è nessuno di buon cuore che mi possa aiutare????
    quando ho frequentato non c'era!!! 😛

Dani
    Membro
    N. di post: 18

Per il materiale della Parmeggiani provate a sentire lo Student Office, l'anno scorso mi ricordo che qualcosa avevano, in caso contrario, come giá consigliato, dispensa del Matt. Ovviamente non esiste il materiale perfetto per affrontare il suo orale dato che è molto esigente e non rilascia neppure le sue slide. Se posso consigliarvi cercate di andare a vedere gli appelli e farvi un idea. In bocca al lupo

HenrY_104
    Membro

crepi..! beh, grazie mille..
    ora cercherò anche allo so..anche se questo materiale sembra davvero introvabile 😛

•Aurora•
    Membro
    N. di post: 41

Sono in uscita tre dispense scritte dai prof del CI di pediatria, Lima ne ha parlato a lezione, saranno edite dalla CLUEB. I volumi di neuropsichiatria e chirurgia sono pronti, ma in attesa di stampa… La parte di Neuropsichiatria è curata proprio dalla Parmeggiani, confido che in particolar modo i colleghi del can B la troveranno utile
    http://www.clueb.com/servlet/SchedaArticolo?cat_id=3827

HenrY_104
    Membro

Ho dato un'occhiata alla dispensa della Parmeggiani..è proprio fatta a dispensa, non sembra fatta male..il mio timore è che ci sia un pò poca roba..

a proposito di dispense…ho scoperto che nella copisteria in via belmeloro c'è una super dispensa (diversa da quella di barbara per intenderci) che include la parte clinica, chirurgica e NPI!! sembra fatta dallo stesso che ha fatto la dispensa di farmaco (che per me era molto ben fatta)

Ne sapete niente, qualcuno ci ha studiato sopra e mi sa dire com'è???
    per caso sapete se esiste in word o in pdf???

THANKS

vele
    Membro
    N. di post: 7

[quote author=HenrY_104 link=topic=67.msg17699#msg17699 date=1365606521]
    Ho dato un'occhiata alla dispensa della Parmeggiani..è proprio fatta a dispensa, non sembra fatta male..il mio timore è che ci sia un pò poca roba..

a proposito di dispense…ho scoperto che nella copisteria in via belmeloro c'è una super dispensa (diversa da quella di barbara per intenderci) che include la parte clinica, chirurgica e NPI!! sembra fatta dallo stesso che ha fatto la dispensa di farmaco (che per me era molto ben fatta)

Ne sapete niente, qualcuno ci ha studiato sopra e mi sa dire com'è???
    per caso sapete se esiste in word o in pdf???

THANKS
    [/quote]
    Ciao HenrY_104, mi potresti dire dove hai trovato la dispensa di farmacologia di cui parli? Sempre alla copisteria di via Belmeloro?

HenrY_104
    Membro

si in belmeloro..e te la iperconsiglio! magari rivedi i post nella sezione farmaco 😉

vele
    Membro
    N. di post: 7

Grazie! Sei stato gentilissimo!!!

battista.tirondola
    Membro
    N. di post: 152

Secondo me la dispensa della Parmeggiani -visto che l'ha scritta proprio per gli studenti- contiene quello che lei vuole sapere all'esame.
    Io la sto usando ed è ottima.

berto34
    Membro
    N. di post: 158

dove si può comprare questa dispensa?

metformino
    Membro
    N. di post: 3

Berto: io l'ho comprata in una delle due librerie che stà in via belmeloro, costa 18 euro.
    Però è cruciale sapere quali sono le commissioni, io cercavo la lista delle commissioni e ero interessato a quelle del 24 aprile e dell' 8 maggio, sono andato oggi a cercarle ovunque (pad. 13, pad. 10 aula magna, segreteria) ma non ci sono! qualcuno sà qualcosa?

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 521 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.