recupero chirurgia V e VI anno - AppuntiMedicina.it

Buongiorno! Devo recuperare chirurgia del V e VI anno, qualcuno […]

Devo recuperare chirurgia del V e VI anno, qualcuno potrebbe ricordarmi di quante settimane stiamo parlando e da chi dovrei andare per chiedere il recupero? Grazie!ciao, ho il tuo stesso problema

dalla paginahttp://www.medicina.unibo.it/it/segreteria-studenti/tirocini-curricularisi capisce intanto che è necessario fare la chiavetta per avere la divisa (facendo il versamento,lasciando l'iban e prelevandola -ogni giorno?!? dalle macchinette)

poi, per il recupero, sempre nella stessa pagina c'è in alto negli allegati il file "tirocinio tutor,luoghi orari e referenti" dove non c'è scritto l'ambito ma solo l'elenco per nome.poi sembra riferito al "nuovo ordinamento" quindi comprende chi coe me è 080 o no?

un file più vecchio ( due anni fa) scaricato sempre dal sito di facoltà dava invece i nomi dei referenti per i tirocini in base alla materia "luoghireferenti2011_2012" che ho caricato quihttp://1drv.ms/1fZ685H

con punto di incontro e orario.

a partire da quest'ultimo file si capisce che si può fare il tirocinio daminni

cipriani (plastica)le settimane (per gli 080) dovrebbero essere 3 al 5° e 4 al 6°.

se in tutti i reparti sopraelencati (se son ancora quelli) serve la divisa presa con la chiavetta.

se i qualche reparto ti fanno vedere qualcosa o se al contrario se come era u tempo bisogna solo lasciare il libretto e tornare a riprenderselo.

se qualcuno sa di cosa si occupano ( es. Taffurelli mi pare faccia sopratutto mastectomie no?)

dateci una mano!!!Grazie DrNick per le risposte!avevo già chiesto la chiavetta per anestesia, ma non mi è servito a nulla perchè non è arrivata in tempo!che io sappia, la divisa serve in tutti i reparti di chirurgia, mentre per anestesia solo se sei da di nino..

Quanto alla disponibilità delle divise, alcuni specializzandi mi hanno detto che è un problema perchè le macchinette sono sempre vuote…staremo a vedere!

Mi associo anch'io alla domanda circa l'utilità del tirocinio in chirurgia, non voglio fare il chirurgo da grande, ma vorrei laurearmi sapendo almeno mettere dei punti!

Grazie a chi vorrà rispondere!ciao marilelle io alla fine son da taffurelli ti metti d'accordo e vedi gli interventi con tanta di spiegazione di Ugolini!(oggi resezione laparo di ileocieco in probabile crohn) mettere i punti non so…magari toglierli dopo il giro visite..

- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.