-
AutorePost
-
Anche perchè se c'è Posar o Franzoni da cosa si puo studiare?
mi han detto che le commissioni le devi chiedere alla segreteria di pediatria, purtroppo non so se è vero o è solo una voce
Si anch'io sapevo così.. sono andato oggi alla segreteria al secondo piano del pad.13 e non sanno nulla :-\
X Neuropsichiatria basta la dispensa???
Xkè guardando l epilessia mi sembra che non tratti un sacco di cose rispetto ai vecchi appunti che girano!!!c'è qualcuno che può dare news dall'ultimo appello di pession????
domande, voti, etc etc…
grazie in anticipo 😉pession sembra ok (è quello dell'ultimo appello brizzolato no?) celiachia a manetta,ti mette a tuo agio, largo di voti.
chi c'è l'otto? p.s. il neuropsichiatra sembraa una bestia ma nn ho sentito le domande,teneva un sacco.VENDO ZAPPULLA (ultima ed) e DOMINI-LIMA (con cd) come nuovi.in blocco.
contattatemi via MP.qualcuno potrebbe postare le slide di pediatria sulla sd di Down che sul libro è fatta da schifo
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare la dispensa di neuropsichiatria infantile de il matt?
GrazieCiao a tutti!! Volevo chiedervi se qualcuno è stato all'appello di pediatria di ieri 22 magg e come è andato in generale (domande frequenti, commissioni etc.)
è andato bene, infatti eravamo circa 15 e credo nessun bocciato….
per le domande è un pò fatica perchè ne ho sentite poche cmq:NPI: epilessie, stato di male epilettico, tutte le fasi dello sviluppo motorio, distrofie, atrofie muscolari…
Pediatria: mucoviscidosi, celiachia, intolleranza alle proteine del latte vaccino, artriti, sviluppo puberale,
Chirurgia: un pò di tutto… atresia duodenale, megauretere, onfalocele….Avrei bisogno di un chiarimento sulla parte di chirurgia..
Sto studiando sul libro di Lima-Domini e volevo chiedere se gli argomenti sono da fare tutti o solo una parte..perchè ho trovato un programma nella sezione download e sembra che solo alcuni siano da fare..
Grazie! 🙂no bisogna fare solo quelli che ha indicato lima nel suo programma!
ho spulciato i messaggi precedenti ma non mi è chiara una cosa: i tre nuovi libri della clueb bastano per preparare l'esame (con anche un voto decente)? Oppure è meglio la vecchia associazione Zappulla + Lima-Domini?
Grazie in anticipo.. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.