-
AutorePost
-
ciao a tutti!
per chi ha dato il pre-appello scritto di emergenze canale B si ricorda le domande che c'erano ?sapete come e' fatto lo scritto? quante domande? a risposta multipla?
grazie mille!!!!
da dove si studia? sapete se c'è qlk dispensa valida in giro? oppure si va di slides e appunti?
grazieeee!!!ho rimesso on-line le registrazioni caricate su questo sito qualche tempo fà (spero nn ci sia nessun problema) ::) http://sdrv.ms/JAMvDf
qualcuno sa se gli appelli di gennaio-febbraio sono a crocette e su cosa prepararsi?, io le slide di Malini non credo di averle tutte (a parte quelle nel link)
;DNo, l'unico appello a quiz è quello di dicembre e coi casini fatti con le correzioni e i punteggi non sono così sicuro che ci sarà anche l'anno prossimo… Malini il 1° giorno disse che per l'orale non bastavano nemmeno le cose dette a lezione -.- c'è una dispensa venduta in via belmeloro (hanno anche le slides), ma non è completa su tutto
ma l'esame si può fare con tutte e due le commissioni, su almaesami mi da i prof Faenza e Di Nino ma mi pare siano entrambi del canale a…
tipo gli appelli di gennaio li può fare chi è del canale B? ???Mi sa che Di Nino e' per il canale A e Faenza invece canale B…
ragazzi, ma qualcuno avrebbe degli appunti della parte di anestesia ben fatti?
[quote author=andreia link=topic=1287.msg18345#msg18345 date=1389468204]
ragazzi, ma qualcuno avrebbe degli appunti della parte di anestesia ben fatti?
[/quote]
a quanto ho capito c'è u libricino..qualcuno sa il nome? e dove si trova?il libro si chiama "Argomenti di anestesia e rianimazione. Tratti dal "core curriculum nazionale" / Faenza, Lorenzini, Martinelli, Zanoni , lo trovi alla libreria Nautilus , costa 15 Euro 🙂
grazie diana_m ;D ;D ;D
Non è che qualcuno sa dove si possono trovare le slide di Malini?sì ho già il libricino…il problema è che so per esperienza personale che per alcuni argomenti non è sufficiente :'(
possiamo mettere assieme su un pò di comande che fa Malini?
non dovrebbero esser tanti gli argomenti ma quant'è rognoso… :-\
Acidosi-clinica e laboratorio
comi nel diabetico
dolore toracico
… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.