AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:Diagnostica per immagini CANALE B#5306Ciao , a dicembre sono solo passata di corsa ma non mi potevo fermare quindi sulle domnande non so dirti.Prof. quasi tutti: fanti battista zompatori cammelli cirillo e mi pare anche un paio di assistenti se ricordo bene salizzoni? ambrosini? forse si sono divisi tra i canali o dati il cambio ? non saprei dirti…in risposta a:Diagnostica per immagini CANALE B#5303confermo battista B e Zomptori A: test uguali su entrambi i canali.in risposta a:Diagnostica per immagini CANALE B#5299…anche a me interesserebbe…..in risposta a:Igiene Legale Lavoro#11175bohhhh, non è che cicognani va in pensione dal I novembre e quindi deve verbalizzare entro 31 ottobre??in risposta a:Patologia Generale canale A#10503???in risposta a:diagnostica per immagini canale A#7490[quote author=vale.87 link=topic=339.msg18163#msg18163 date=1381321336]su ams campuscmq trovi tutte le informazioni che vuoi quihttps://www.facebook.com/events/388146704630913/?fref=ts[/quote]vale.87 sicura che è il link giusto?in risposta a:Bando Specializzazioni 2012/2013#15444ma ancora le date delle prove non sono pubblicate vero? io non le ho trovate… ???in risposta a:Bando Specializzazioni 2012/2013#15442Secondo me attorno al 10-15 luglio …in risposta a:diagnostica per immagini canale A#7475Grazie Andrea delle preziose informazioni!!!ma che memoria…come hai fatto a ricordarti tutte le domande dello scrtitto?? 😮in risposta a:Clinica Medica Can. B#10973[quote author=Armenide link=topic=1141.msg17543#msg17543 date=1360342126]L'unico da evirare secondo me è Piscaglia ….[/quote]"evirare"? 😮 ….non sei un po' drastico? 😉in risposta a:diagnostica per immagini canale A#7473ottimo, grazie sandy vedremo a febbraio!in risposta a:diagnostica per immagini canale A#7471Scusate se insisto: qualcuno sa dirmi qualcosa di com'è la commissione? Zompatori è tosto come dice qualcuno? e un'ultima cosa: vi risulta che persone dal canale a siano state spostate al canale B per essere interrogate? quindi alcuni docenti non sono quelli che han fatto lezione….in risposta a:diagnostica per immagini canale A#7268grazie sandyin risposta a:diagnostica per immagini canale A#7267immagino che ormai l'avrai scoperto 😉 …. notizie di com'è andata ? domande? chi c'era in commissione?grazie a chi avrà voglia di raccontare qualcosa….in risposta a:diagnostica per immagini canale A#7469[quote author=dr_jkl link=topic=339.msg17293#msg17293 date=1355316673]raga, ma qualcuno che può dirmi dove recuperare la parte di neuro?? il libro è scritto proprio male, non si capisce nulla![/quote]hai provato qui? Leonardi è sul canale B ma magari sono utili lo stesso…
  • AutorePost

dott_pat

Ciao , a dicembre sono solo passata di corsa ma non mi potevo fermare quindi sulle domnande non so dirti. Prof. quasi tutti: fanti battista zompatori cammelli cirillo e mi pare anche un paio di assistenti se ricordo bene salizzoni? ambrosini? forse si sono divisi tra i canali o dati il cambio ? non

dott_pat

confermo battista B e Zomptori A: test uguali su entrambi i canali.

dott_pat

…anche a me interesserebbe…..

dott_pat

bohhhh, non è che cicognani va in pensione dal I novembre e quindi deve verbalizzare entro 31 ottobre??

dott_pat

[quote author=vale.87 link=topic=339.msg18163#msg18163 date=1381321336]su ams campuscmq trovi tutte le informazioni che vuoi qui https://www.facebook.com/events/388146704630913/?fref=ts[/quote]vale.87 sicura che è il link giusto?

dott_pat

ma ancora le date delle prove non sono pubblicate vero? io non le ho trovate… ???

dott_pat

Secondo me attorno al 10-15 luglio …

dott_pat

Grazie Andrea delle preziose informazioni!!!ma che memoria…come hai fatto a ricordarti tutte le domande dello scrtitto?? 😮

dott_pat

[quote author=Armenide link=topic=1141.msg17543#msg17543 date=1360342126]L'unico da evirare secondo me è Piscaglia ….[/quote]

dott_pat

ottimo, grazie sandy vedremo a febbraio!

dott_pat

Scusate se insisto: qualcuno sa dirmi qualcosa di com'è la commissione? Zompatori è tosto come dice qualcuno? e un'ultima cosa: vi risulta che persone dal canale a siano state spostate al canale B per essere interrogate? quindi alcuni docenti non sono quelli che han fatto lezione….

dott_pat

immagino che ormai l'avrai scoperto 😉 …. notizie di com'è andata ? domande? chi c'era in commissione? grazie a chi avrà voglia di raccontare qualcosa….

dott_pat

[quote author=dr_jkl link=topic=339.msg17293#msg17293 date=1355316673]raga, ma qualcuno che può dirmi dove recuperare la parte di neuro?? il libro è scritto proprio male, non si capisce nulla! [/quote]