Pagina 7 – AppuntiMedicina.it
Pagina 7 – AppuntiMedicina.it
- AutorePost
- in risposta a:
ORALE MEDICINA GENETICA#3626Guardatevi dalla Turchetti…
Poi dipende da quel che ti serve, sono pur sempre solo 3 crediti, ma è anche vero che si studia in 4-5 giorni se non meno, quindi io sinceramente non mi accontento di un voto bassino…in risposta a:S.O.S DATE MICROBIOLOGIA CAN.B#9474Wow, ottimo! Grazie nikita!
Pagina 7 – AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
Guardatevi dalla Turchetti…Chiede molti esercizi, è estremamente pignola e stretta di voti…De Giorgio è molto tranquillo, chiede solo un argomento a piacere (a meno che non abbiate la sfortuna di esservi preparati ciò di cui ha appena parlato chi è prima di voi: consiglio di studiare tutta la sua pa
Forum Shortcut
Io sono del canale B, prima avevamo noi Stanghellini… può chiedere un po' di tutto nel programma, però non l'ho mai visto bocciare, basta non dirgli cavolate estreme! Unica cosa: può essere molto indisponente nei modi…invece io ho avuto l'onore di essere interrogata da quella simpaticona della Turch
Forum Shortcut
Wow, ottimo! Grazie nikita!Però non capisco allora perché su Almaesami non ci siano tutte… come ci si fa ad iscrivere?!? ???
Forum Shortcut
Allora, io l'ho fatto con la commissione di Franchina, Rizzo non so… cmq gli appunti di Barbara sono fatti bene ma troppo stringati: io li ho usati di base integrando però dal libro di Franchina. Più che sufficienti, così ;)
Forum Shortcut
Bè, io credo che la più affidabile di tutti sia proprio Almaesami, basati su quelle date…Anche io speravo in un appello in marzo/aprile, uff…Al massimo se proprio vuoi sincerartene manda una mail alle prof, cmq io di base mi fiderei molto molto più del calendario di Almaesami.Facci sapere se hai qua
Forum Shortcut
Ragazzi, quanto tempo occorre per prepararlo?
Forum Shortcut
Su Almaesami non ti comparirà mai nulla fino ad avvenuta verbalizzazione sul libretto… la prof, come molti altri purtroppo, non ha capito che il libretto ormai è carta straccia e vale solo Almaesami, per cui potrebbe benissimo dare questa benedetta idoneità a tutti lei da casa e bona!Invece ha detto
Forum Shortcut
Dai, allora direi che si può fare… conto di farlo esattamente 17 giorni dopo micro, se tutto va come deve andare!!! :P
Forum Shortcut
Ciao ragazzi!Secondo voi, quant'è il tempo medio che ci si impiega a studiarlo?
Forum Shortcut
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa della commissione Giunti??
Forum Shortcut
Oddio, e qualcuno di voi sa niente di questo De Giorgio? Chi è che fa che chiede e com'è?? STRESS!!! :'(
Forum Shortcut
WOW!!!!Se non c'è neanche la Strocchi siamo a cavallo… che splendida notizia, grazie! ;D
Forum Shortcut
So che Montanaro è andato in pensione (DIO C'E'!), ma sulla nuova, a parte la Strocchi e i suoi simpatici assistenti non so nulla, sorry…
Forum Shortcut
I prossimi appelli per canale B sono 22 febbraio e 15 marzo… Ma davvero Poggiopollini non c'è più??? Sei sicurissima? A dicembre c'era ancora…
Forum Shortcut
Io ho studiato in 3 settimane scarse dagli appunti e integrando dal libro di Franchina… la cui commissione consiglio vivamente! Io sono andata proprio sotto lui che è di una bontà imbarazzante…