Home page Forum Esami MEDICINA GENETICA CANALE A

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 5

Qualcuno sa i prossimi appelli di genetica del canale a?

earl
    Membro
    N. di post: 32

è stato fissato un ulteriore appello  SOLO SCRITTO di genetica medica per entrambi i canali in data 24 MARZO 2011
    ORE 14:30 aula MURRI.
    A breve sarà possibile iscriversi utilizzando i fogli presenti nella bacheca al piano terra pad. 11.

berto34
    Membro
    N. di post: 158

avete consigli per questo esame????

mata
    Membro
    N. di post: 34

io l'ho fatto ormai qualche anno fa…ho superato lo scritto la 2a volta con 25 ed ho accettato il voto!ma tanta gente che ha fatto l'orale ha preso dei gran voti!pare che l'orale sia più facile!

broli
    Membro
    N. di post: 94

Io l'ho fatto orale studiando una settimana sul materiale che dovresti trovare nei download…nel canale A c'è stanghellini che è un po' pignolo ma alla fine ti fa passare, chiede sopratutto le amiloidosi, ma ho sentito chiedere anche i carcinomi del colon..per la parte di genetica non saprei perchè quando l'ho dato la prof che dovrebbe esserci non c'era..

Mizar
    Membro
    N. di post: 132

Io sono del canale B, prima avevamo noi Stanghellini… può chiedere un po' di tutto nel programma, però non l'ho mai visto bocciare, basta non dirgli cavolate estreme! Unica cosa: può essere molto indisponente nei modi…
    invece io ho avuto l'onore di essere interrogata da quella simpaticona della Turchetti che mi ha chiesto SOLO esercizi, pur non avendo fatto il test! E, prevengo la domanda, stesso modus anche con chi l'avesse fatto… E' molto molto pignola e stretta di voti, per quel che ho visto all'ultimo appello, nessun bocciato, ma molti (anche io) hanno rifiutato, perché ha abbassato drasticamente i voti della parte di medicina interna…  >:(
    Poi dipende da quel che ti serve, sono pur sempre solo 3 crediti, ma è anche vero che si studia in 4-5 giorni se non meno, quindi io sinceramente non mi accontento di un voto bassino…

sailor_Moon
    Membro
    N. di post: 40

ma x il test scritto,bastano le slides?!?

bruna
    Membro
    N. di post: 37

quindi consigliate l'orale?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.