-
AutorePost
-
AnonimoInattivo31 Maggio 2007 alle 14:08N. di post: 81
>:( qualcuno sa come è strutturato? Io nn ho volgia mezza di farlo, quasi quasi accetterei persino il 18…:-(
help meeeeeeeeee
l'orale è più facile… non chiedono neanche gli esercizi
io 19 🙂
io 23 allo scritto…e me lo sono tenuto!!! ;D
AnonimoOspite19 Ottobre 2007 alle 18:25N. di post: 842io ho fatto l'orale poi…27…
AnonimoOspite25 Novembre 2007 alle 22:41N. di post: 842ma hai fatto l'orale?? ??? ??? ???
CIAO A TUTTI!
BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!QUALCUNO SA COSA CHIEDONO ALL ORALE DI MEDICINA GENETICA CAN A?
DOMANDE PIù GETTONATE?
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!
CIAO!Qualcuno sà da dove posso studiare Med.Genetica.Ho gli appunti di una mia amica e non ci capisco nulla.Ne ho presi altri da un mio amico e non ci capisco nulla.Ho rimediato quelli del Matt,e qualcosa capisco ma sono ridotti all'osso e più di 3 frasi per argomento non sò cosa dire.
Anche se sono del canale A qualcuno sà da dove posso studiare Med.Genetica.Ho gli appunti di una mia amica e non ci capisco nulla.Ne ho presi altri da un mio amico e non ci capisco nulla.Ho rimediato quelli del Matt,e qualcosa capisco ma sono ridotti all'osso e più di 3 frasi per argomento non sò cosa dire.
l'orale per quanto ne so io è una pacchia, chiedevano tipo il ca colono o crohn e quelle cose li…e ho visto uscire dei gran 30
quindi in ogni caso conviene farlo l'orale?
èvera la storia che all'orale nn hanno mai bocciato?
AnonimoOspite26 Settembre 2008 alle 23:25N. di post: 842si, io sono del canale b.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.