- AutorePost
nuovi files di med interna in genetica(uno dei 2 e' finito per sbaglio in anatomia patologica)
[quote author=savaaz link=topic=65.msg9627#msg9627 date=1274421925]
nuovi files di med interna in genetica(uno dei 2 e' finito per sbaglio in anatomia patologica)
[/quote]
Grazie!grazie mille cadisife!!! le tue info mi sono utilissime! adesso cerco di recuperare il programma in dipartimento.
cmq secondo te conviene farlo direttamente orale? sai come si svolge l'orale? quante domande fannom da quanti si passa?
io comunque ho anche il libro di romeo..lì dovrebbero esserci un po'tutti gli argomenti.
grazie ancora tantissimo!!
:)Per me l' orale e' molto piu' facile, si passa da 2 uno fa domande di di med. interna (emocromatosi) e l' altro di genetica.
Per me all' orale si riesce a prendere un voto migliore a parita' di preparazione.
Tra l' altro nell' orale non chiedono gli esercizi.
In bocca al lupetto!!!!!!!!!ciao acqua,figurati! concordo con cesar. secondo me è meglio farlo orale.in primis perchè nn ti fanno fare esercizi(io non ero in grado) e poi perchè i prof.son tranquilli. passi da due: una domanda di medicina interna e una di genetica. Lenzi mi chiese le trombofilie,gli dissi due baggianate,neanche troppo bene, e mi mise 30. poi passai da romeo che quel giorno ne interrogava 3 alla volta,tutti insieme…alè! mi chiese un argomento a piacere,io non ne sapevo bene neanche uno e allora cercai di esporgli l'imprintig.feci piuttosto pena e mi abbassò il voto,comunque alla fine presi 28,butta via. sì,nel libro c'è tutto. però gli argomenti sono un pò sparpagliati per tutto il libro,e c'è un sacco di roba che non è in programma,quindi da non dover studiare. in bocca al lupo!
crepi il lupo!!
e grazie mille ancora per le info!Ho deciso di fare l'orale, chi l'ha fatto nel canale B (prof: Seri, Stanghellini) può postare le domande più frequenti? Giusto per avere un'idea…
Scusate dove vengono esposti i risultati del test di medicina genetica?
Ho fatto il test due volte,la prima senza studiare solo per vedere com'era e devo dire che le domande di teoria sono molto semplici.E tutto sommato anche gli esercizi.Grazie.Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sa se i due appelli di settembre 15 e 29 sono orali, almeno uno?Grazie! ;)
ciao!
se vai al padiglione 11 c'è scritto tutto..per le date di giugno e luglio, quando sono andata a vedere io, era tutto molto chiaro lì nei fogli esposti. l'unica cosa è che non so se ci sia già il foglio per settembre..se non erro il 15 c'è lo scritto il 29 l'orale
Scusate ma per medicina genetica posso scegliere se darlo orale o scritto o bisogna farli entrambi? in caso cosa consigliate?
Puoi decidere tu se farlo scritto o orale… io ti consiglio caldamente l'orale, sono molto tranquilli e non chiedono gli esercizi che a me personalmente mettono parecchio in difficoltà!
ciao!
io ho fatto solo l'orale e secondo me non è per niente male come scelta. io sono del canale A e sono passata dal prof Lenzi che chiede uno degli argomenti di semeiotica, poi si passa dal prof Romeo che, al mio appello (ma forse fa sempre così) interrogava in 3 contemporaneamente e ad ognino chiedeva di esporre un argomento a piacere in cui gli altri due comunque potevano intervenire. Romeo fa molto ragionare perchè vuole vedere se le cose le hai capite.
per il canale B era lo stesso, sempre due prof ma non so come siano le interrogazioni.- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.