letyg
nessuna domanda dal canale A?????
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
Il problema è solo per gli assistenti di corinaldesi che possono chiedere tutto.. anche la terapia per l'iperpotassimia.. io avevo gaurdato le lezioni di zoli (sempre su internet) perchè almeno ti danno uno schema da seguire senza annegare a studiare nell'harrison.in bocca al lupo!!!
PS: putroppo non ricordo la password di de ponti.. mi spaice..
in risposta a:EMERGENZE MEDICO CHIRURGICHE#5623TP DEL DOLORE: vie del dolore e trasduzione
ANESTESIA: miorisoluzione e accaniment terapeuticoUn consiglio: per anestesia date una letta anche all'ultima parete su 118 eccetera, sono solo tre cose ma alla fine le chiedono!!!
AppuntiMedicina.it
nessuna domanda dal canale A?????
Qualcuno sa qualcosa su clinica medica CANALE A?????????? Domande???? Da che parte si inizia a studiare????? AIUTOOOOOOOOO!!!!
io sono del canale A e l'ho fatto l'anno scorso:tutti (sia corinaldesi che amenta che de ponti) chiedono quello che hanno fatto a lezione.per de ponti e amenta è tutto su internet e per corinaldesi devi cercare di recuperare gli appunti da qualche parte perchè lui, almeno l'anno scorso, non lasciava
TP DEL DOLORE: vie del dolore e trasduzioneMEDICINA D'URGENZA: intossicazione da COCHIRURGIA D?URGENZA: pancreatiti e emobiliaANESTESIA: miorisoluzione e accaniment terapeutico
Canale A:malattie infiammatorie dell'intestinosindromi ipoglicemiche
Un consiglio: statae attenti a impararvi per bene l'ecografi aprenatale (in particolare quante si fanno, quando si fanno, cosa si vede, perchè si fanno e quando non si fanno eccetera), io ho beccato una dott.ssa che si occupa solo di quello e mi ha tenuto un'ora con solo quella domanda!!! 😮
qualcuno mi sa dare informazioni su geriatria canale A?grazie mille!!
stenosi del pilorotest di screening prenatalisviluppo del bambino