AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:CLINICA MEDICA CANALE B#5528nessuna domanda dal canale A?????in risposta a:appelli clinica medica?#5763Qualcuno sa qualcosa su clinica medica CANALE A?????????? Domande???? Da che parte si inizia a studiare????? AIUTOOOOOOOOO!!!!Graziein risposta a:terapia in medicina e chirurgia#2667io sono del canale A e l'ho fatto l'anno scorso:tutti (sia corinaldesi che amenta che de ponti) chiedono quello che hanno fatto a lezione.per de ponti e amenta è tutto su internet e per corinaldesi devi cercare di recuperare gli appunti da qualche parte perchè lui, almeno l'anno scorso, non lasciava i suoi lucidi apposta per differenziare chi era andato a lezione e chi no.Il problema è solo per gli assistenti di corinaldesi che possono chiedere tutto.. anche la terapia per l'iperpotassimia.. io avevo gaurdato le lezioni di zoli (sempre su internet) perchè almeno ti danno uno schema da seguire senza annegare a studiare nell'harrison.in bocca al lupo!!!PS: putroppo non ricordo la password di de ponti.. mi spaice..in risposta a:EMERGENZE MEDICO CHIRURGICHE#5623TP DEL DOLORE: vie del dolore e trasduzioneMEDICINA D'URGENZA: intossicazione da COCHIRURGIA D?URGENZA: pancreatiti e emobiliaANESTESIA: miorisoluzione e accaniment terapeuticoUn consiglio: per anestesia date una letta anche all'ultima parete su 118 eccetera, sono solo tre cose ma alla fine le chiedono!!!in risposta a:DOMANDE DI G.E.M.#4631Canale A:malattie infiammatorie dell'intestinosindromi ipoglicemichein risposta a:GINECOLOGIA#4166Un consiglio: statae attenti a impararvi per bene l'ecografi aprenatale (in particolare quante si fanno, quando si fanno, cosa si vede, perchè si fanno e quando non si fanno eccetera), io ho beccato una dott.ssa che si occupa solo di quello e mi ha tenuto un'ora con solo quella domanda!!! 😮
  • AutorePost

letyg

nessuna domanda dal canale A?????

letyg

Qualcuno sa qualcosa su clinica medica CANALE A?????????? Domande???? Da che parte si inizia a studiare????? AIUTOOOOOOOOO!!!!

letyg

io sono del canale A e l'ho fatto l'anno scorso:tutti (sia corinaldesi che amenta che de ponti) chiedono quello che hanno fatto a lezione.per de ponti e amenta è tutto su internet e per corinaldesi devi cercare di recuperare gli appunti da qualche parte perchè lui, almeno l'anno scorso, non lasciava

letyg

TP DEL DOLORE: vie del dolore e trasduzioneMEDICINA D'URGENZA: intossicazione da COCHIRURGIA D?URGENZA: pancreatiti e emobiliaANESTESIA: miorisoluzione e accaniment terapeutico

letyg

Canale A:malattie infiammatorie dell'intestinosindromi ipoglicemiche

letyg

Un consiglio: statae attenti a impararvi per bene l'ecografi aprenatale (in particolare quante si fanno, quando si fanno, cosa si vede, perchè si fanno e quando non si fanno eccetera), io ho beccato una dott.ssa che si occupa solo di quello e mi ha tenuto un'ora con solo quella domanda!!! 😮

letyg

qualcuno mi sa dare informazioni su geriatria canale A?grazie mille!!

letyg

stenosi del pilorotest di screening prenatalisviluppo del bambino