-
AutorePost
-
no 🙁
Qualcuno sa qualcosa su clinica medica CANALE A?????????? Domande???? Da che parte si inizia a studiare????? AIUTOOOOOOOOO!!!!
Grazie
[quote author=v@l link=topic=171.msg2198#msg2198 date=1197813509]
news sugli appelli di clinica medica?
[/quote]31 marzo 2008
clinica medica A: calcoli biliari, soffi al cuore. la volta precedente: polimialgia reumatica, poi insufficienza renale acuta.
mi sapete dire se per clinica medica canale A c'è il salto d'appello? sarebbe davvero preoccupante!
??? Ragazzi x can.B appelli di cl.med si sa quando? 31/3?
non si riescono a trovare gli appelli di clinica medica per il 2009..se qualcuno dovesse saperne qualcosa lo faccia sapere,please.. è assurdo..
Gli appelli li trovi qui:
http://webmed2.unibo.it/prenotazione_aule/studenti/ricerca.php?find=anno ( è la stessa pagina degli orari delle lezioni).
Comunque le date sono:
23/02/2009
23/03/2009
27/04/2009
18/05/2009
8/06/2009
6/07/2009
Ore 14:00 Auletta Nuove PatologieQualcuno sa darmi qualche info di tipo organizzativo?
In quanti interrogano?
Quanto tengono?
Il giorno dell'appello quanti ne interrogano?ps-gli appelli qui sopra sono sbagliati per il canale A, l'appello è dopodomani (21)
Grazie ragazzi!
ciao, ho fatto l'esa in 18/5 con il can B, da quel che ho visto
-interrogano sempre in 2 almeno una domanda a testa (ma poi parlando parlando diventano sempre 2 …) ed una domanda la fa sempre Bolondi tranne poche eccezioni dovute a troppi studenti che aspettano
– ti possono tenere tantissimo o meno di 2 minuti… dipende da come va! ;D però fanno ragionare senza farti fretta e per mandarti via devi prorpio stare zitto o sbagliare tutto.. (non so se era il caldo a farli diventare buoni ma non ho sentito cose impossibili a stogiro.. )
– eravamo una ventina più o meno e ci hanno interrogati tutti, non o se hanno limiti…
ciao ciaoCiao Federica, grazie per le informazioni..
Alla fine l'ho dato anche io ieri: per il canale A è diverso..interroga solo un professore e chiede un caso clinico (sono casi già preparati su fogli apposta per l'esame.)
Io mi ero preoccupata tanto invece loro sono abbastanza buoni e pazienti..
🙂sono contenta che te lo 6 tolta anche tu 🙂 in bocca al lupo per i prossimi esa se ne hai ancora. ciao ciao 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.