Home page Forum Esami appelli clinica medica?

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Membro
    N. di post: 54

non so,credo si debba rispettare la divisione secondo proprio canale ma lo penso io e non ho mai chiesto,non credo ci sia differenza nell'esame tra un canale e l'altro..x gli appelli visto che il titolare x il canale b è Bolondi prova ad andare alla sua bacheca pad 2 Malpighi 2o3piano mi sembra oppure guarda sul sito dell'università o sul sito dello student che son abbastanza aggiornati..ciao!

annamary82
    Membro
    N. di post: 28

[quote author=federica link=topic=171.msg6942#msg6942 date=1243356947]
    sono contenta che te lo 6 tolta anche tu 🙂 in bocca al lupo per i prossimi esa se ne hai ancora. ciao ciao 😉
    [/quote]

fortunatamente non ne ho più!
    Crepi il lupo, non fa ,mai male! in bocca al lupo anche a te.. 😉

Per il resto, penso anche io che si debba rispettare la divisione per canale,!
    Ciao

doctor rock
    Membro
    N. di post: 10

Ciao ragazzi!
    Devo dare solo clinica medica(è l'ultimo esame)!
    Purtroppo sono un vecchione e non sono andato alle lezioni di clinica medica di quest'anno.
    Per prepararlo bene cosa dovrei fare?
    Aprire l'harrison,studiarmelo tutto e dare l'esame fra 5 anni. Oppure avere degli appunti fatti bene di qualche buon'anima che è andata a lezione quest'anno e provare a capirci qualcosa?
    Vi prego illuminatemi,non so da che parte iniziare per affrontare questo esame,anche perchè a me sembra di non sapere niente di niente!

Anonimo
    Ospite
    N. di post: 842

ma sei del canale a o b?
    se del b trovi qualcosa sul sito della facoltà

ad ogni modo quello che hanno fatto a lezione
    non ti basta mica per superare l'esame. dovrai
    ripassare un po' tutto quello fatto di clinica! 😮

cesar
    Membro
    N. di post: 74

stesso discorso se sei del canale A  .L' ho fatto oggi,è stato il mio ultimo esame!!!!!!!!!!E andata bene,a me hanno chiesto scompenso,e cushing,ti raccontano in pratica come arriva il paziente,i sintomi che ha e ci devi arrivare.Dunque chiedono un po tutto.Molto cuore,molto fegato.E molto imprevedibile come esame io ho dato ieri terapia,dunque tutto sommato molte cose le avevo fresche.Se ripeti un po gem,endocrino e cuore penso che sei apposto!In bocca al lupo!!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.