Student Dashboard
DOMANDE DI G.E.M. - AppuntiMedicina.it
;D premetto che come esame mi fa schifio e che […]
DOMANDE DI G.E.M. - AppuntiMedicina.it
DOMANDE DI G.E.M. - AppuntiMedicina.it
-
AutorePost
-
AnonimoInattivo27 Giugno 2007 alle 15:17N. di post: 81
;D premetto che come esame mi fa schifio e che nn è stata un'idaa furba lasciarselo a luglio
per endocrinologia son terrorizzata a dir poco dalel voci che circolano sull'endocrinologo giovane, pazzoide
avevo studiato da un trattato di mdicina interna ,lucidi e appunti dal sito ilmatt.
in bocca al lupoAnonimoOspite14 Luglio 2007 alle 22:53N. di post: 842allora l'endocrinologo alias enrico ruggieri 😛 😛 😛 mi ha chiesto valori per la diagnosi di diabete, terapia del diabete di tipo2, ipercortisolismi ..
altre domande sentite men, osteoporosi, carcinomi tiroide, tiroidite di hashimoto…molto molto fissato sulle diagnosi…
il gastroenterologo da cui son andata io ascite e celiachia…l'altro , bazzoli, fissatissimo col MRGE, …CARCINOMA DEL COLON
RAGAZZI FATEVELO A MENADITO STO CARCINOMA, è FISSATISSIMO!!
Endocrino:le tiroiditipotreste dirmi da dove conviene studiare?
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
DOMANDE DI G.E.M. - AppuntiMedicina.it
Forum Shortcut
capisco la tua paura ….l ho affrontato anche io ma se tu rispondi,l esame va avanti,lui ha l atteggiamento di mettere paura ,parlare in modo ironico l ha fatto anche a me.ma se rimagni calma e concentrata sulle tue cose vedrai che andra bene.cmq ti puo capitare anche un altro prof e non lui (mastro
Forum Shortcut
Canale A:malattie infiammatorie dell'intestinosindromi ipoglicemiche
Forum Shortcut
canale BPrincipe in un momento di follia:le complicanze nel gastroresecato (da fare dalle sue diapo,rigorosamente fuori programma)Endocrino:le tiroiditi
Forum Shortcut
studiare gastro da UNIGASTRO, endocrino dal Faglia o in alternativa i capitoli relativi del Rugarli. Di appunti si va ovviamente più veloce..ma non credo ce ne siano in giro.
Forum Shortcut
guardate anche queste risposte:http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=72.0
Forum Shortcut
can b.celiachia iperparatiroidismo,men,obesita,alcuni valori del diabete
Forum Shortcut
Ki mi sa dare un giudizio sugli appunti del matt per questo esame??Can b.
Forum Shortcut
Ciao Patero per quanto riguarda gli appunti del matt io sinceramente li trovo un pò approssimativi, (in base a quello che è stato detto a lezione dai prof), Con questo non voglio dire che non vanno bene ma comunque andrebbero un pò integrati. Inoltre non ci sono tutti li argomenti del programma (ved
Forum Shortcut
mha vedremo un po; endocrino e metabolismo nn si possono studiare dal faglia,quel libro fa schifo…vedrò un po in girogGrazie ciaoo
Forum Shortcut
IO ENDOCRINO LO STO STUDIANDO ANCHE DA UN SITO http://www.endocrinologiaoggi.it TROVERAI ANCHE DEGLI ARGOMENTI DI METABOLISMO DACCI UN OCCHIO TI GARANTISCO CHE NON è MALE.
Forum Shortcut
fatto,finalmente..interrogato da festi e cacciari (canale b)..molto molto tranquilli.domande mal infiammatorie croniche,tiroide..tutto sommato potevo studiare di meno..ma avevo paura di principe e pagotto che,per fortuna,nn c'erano.in bocca al lupo!