DOMANDE DI G.E.M. - AppuntiMedicina.it

;D premetto che come esame mi fa schifio e che […]

Forum Shortcut

;D premetto che come esame mi fa schifio e che nn è stata un'idaa furba lasciarselo a luglio

Forum Shortcut

mellaki

capisco la tua paura ….l ho affrontato anche io ma se tu rispondi,l esame va avanti,lui ha l atteggiamento di mettere paura ,parlare in modo ironico l ha fatto anche a me.ma se rimagni calma e concentrata sulle tue cose vedrai che andra bene.cmq ti puo capitare anche un altro prof e non lui (mastro

Forum Shortcut

allora l'endocrinologo alias enrico ruggieri  😛 😛 😛 mi ha chiesto valori per la diagnosi di diabete, terapia del diabete di tipo2, ipercortisolismi ..

Forum Shortcut

sari84

ciao!io sono del canale a,mi hanno chiesto:celiachia,malattie infiammatorie croniche intestino e cirrosi e ascite(gastro);cushing(endocrino pasquali)ciao!!!!!!!!!

Forum Shortcut

letyg

Canale A:malattie infiammatorie dell'intestinosindromi ipoglicemiche

Forum Shortcut

amxs

canale BPrincipe in un momento di follia:le complicanze nel gastroresecato (da fare dalle sue diapo,rigorosamente fuori programma)Endocrino:le tiroiditi

Forum Shortcut

TheRaVen

potreste dirmi da dove conviene studiare?qualcuno sa se sono in giro appunti fatti decentemente? da quelli che ho non si capisce nulla..

Forum Shortcut

amxs

studiare gastro da UNIGASTRO, endocrino dal Faglia o in alternativa i capitoli relativi del Rugarli. Di appunti si va ovviamente più veloce..ma non credo ce ne siano in giro.

Forum Shortcut

mellaki

guardate anche queste risposte:http://www.amiconegozio.it/index.php?topic=72.0

Forum Shortcut

mellaki

can b.celiachia        iperparatiroidismo,men,obesita,alcuni valori del diabete

Forum Shortcut

patero

Ki mi sa dare un giudizio sugli appunti del matt per questo esame??Can b.

Forum Shortcut

serebologna

Ciao Patero per quanto riguarda gli appunti del matt io sinceramente li trovo un pò approssimativi, (in base a quello che è stato detto a lezione dai prof), Con questo non voglio dire che non vanno bene ma comunque andrebbero un pò integrati. Inoltre non ci sono tutti li argomenti del programma (ved

Forum Shortcut

patero

mha vedremo un po;  endocrino e metabolismo nn si possono studiare dal faglia,quel libro fa schifo…vedrò un po in girogGrazie ciaoo

Forum Shortcut

serebologna

IO ENDOCRINO LO STO STUDIANDO ANCHE DA UN SITO http://www.endocrinologiaoggi.it TROVERAI ANCHE DEGLI ARGOMENTI DI METABOLISMO DACCI UN OCCHIO TI GARANTISCO CHE NON è MALE.

Forum Shortcut

canizares

fatto,finalmente..interrogato da festi e cacciari (canale b)..molto molto tranquilli.domande mal infiammatorie croniche,tiroide..tutto sommato potevo studiare di meno..ma avevo paura di principe e pagotto che,per fortuna,nn c'erano.in bocca al lupo!