patero
OOO andataaa!!!E anche bene. Con festi e cacciari.Allora studiare gastro dall'unigastro;io nn consiglio mai di usrare libri ma stavolta faccio un eccezione perchè cmq lo si legge in modo incredibilmente veloce.
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
;D premetto che come esame mi fa schifio e che […]
OOO andataaa!!!E anche bene. Con festi e cacciari.Allora studiare gastro dall'unigastro;io nn consiglio mai di usrare libri ma stavolta faccio un eccezione perchè cmq lo si legge in modo incredibilmente veloce.
E' FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE MI SONO PORTATA A CASA QUEST'ESAME ALLUCINANATE (PER LA MOLE DI ROBA).ALLE 14,35 IN AULA C'è STATO UN ATTIMO PANICO è ARRIVATO: PRINCIPEHA INIZIATO A CHIEDERMI GLI ARGOMENTI CHE AVEVO STUDIATO BENE, IO HO ELENCARTO TUTTO CIò CHE SAPEVO A MENADI
ciao ragazzi…finalmente mi sono tolta questo peso e sono strafelice…le mie domande: ipotiroidismo x endocrino e mrge x gastro..(sono stata interoggata da cacciari e principe,tutti e due molto tranquilli)…principe insiste molto sulla parte chirurgica,complicanze e terapia..ha fatto anche la domanda a
acrmegaliapancreatite acuta
ciao ho dato gastro l anno scorso.le mie domande erono complicanze e terapia del diabete MICIcanale A
Esame fatto interamente da principe..
Endocrino: Carcinomi Tiroidei (abbastanza nello specifico) e poi qualcosa sul Diabete I, in particolare modo la prima "presentazione clinica" (bambino ke va molto in bagno, che ha sempre sete etc etc)
Sono arrabiata nera,oggi ho fato l' esame,m' hanno chiesto diverticoli e per la parte di endocrino,mi fa di che mi parli,quall ' è la malattia li dalle tue parti che preoccupa la gente di più con l' aria da sborrone,tipo che dalle mie parti siamo scesi dagli alberi ieri,dico,m. di basedow,mi fa,nono
ma chi è questo prof?
io avrei un'idea di chi possa essere—> inizia per M per caso?
Non è stato M.,è stato R.P.!!!!!!!!!!Che vuoi fare,Mr.mi sono riguardata il post.,cosa non hai capito perchè sgrammaticato?Ci tengo…….ti prendi la bega di corregermelo?pensavo che faccevo solamente errori di ortografia.
ciao io ho fatto l'esame a gennaio scorso,canale amazzella: domanda a piacere (la fa quasi sempre) io gli ho parlato di infezione da helicobacter pilori,voleva sapere bene la patogenesi dell'ulcera (esattamente le cose scritte sull'unigastro) e poi mi ha cheisto i marker dell'epatite B (ti conviene
Ciao Holly, volevo chiederti dove reperire gli appunti di melchionda e come fare a scaricare da mediafire…Grazie per l'aiuto!!!!
ciao su mediafire devi entrare con login che è @yahoo.it">canale_1_a@yahoo.it e la password è NASCOSTA,c'è mazzella e pasquali non ricordo pero se c'è melchionda,e cmq non so dove potresti reperire i suoi appunti,cmq anche se non gli dici le sue cose ti da cmq 28