Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
in risposta a: Obbligatorio accettare il voto?? #10906
eh no, a meno che per nuoa direttiva nn intendano dire che una nuova direttiva OPERATIVA..
in risposta a: Obbligatorio accettare il voto?? #10904in realtà la cosa sta in questi termini: per legge ha ragione lei, non è possibile rifiutare il voto ed cosi da sempre. poi per convenzione i professori ce lo han sempre lasciato fare da che esiste l universita.
anche perche molti prof non sanno che per regolamento non si possono rifiutare..in risposta a: TIROCINIO PSICHIATRIA #11842ora nn è piu cosi. 1 giorno psicologia resti fino alle 12.30 poi gli altri 4 giorni ti mandano o al reparto di diagnosi e cura dell ottonello( si trova dietro al maggiore), oppure a un centro di salute mentale: o a borgo panigale, o dietro la stazione o in via dello scalo.
puoi fare un'assenza ma nn il lunedi.
in reparto ore 7.50 puntuali o nn riesci ad entrare
al csm credo 830.
cmque la firma la metton a fine mattinata.
sn molto carini e spiegano.
uno dei pochi reparti dove impari qsa.in risposta a: medicina interna 5 anno #11702alport nn so.. al 6 si puo andare al maggiore, nn so se li insegnan bene o no e se ci si puo fae anche quello del 5
in risposta a: tirocini sesto! #11493si puo fare la medicina interna del 5 al maggiore? sono gentili? insegnano o è una perdita di tempo??
in risposta a: medicina interna 5 anno #11700piu che altro nn capisco il senso di nn volere frequentare questo reparto.. è l unico dove si puo imparare qualcosa, per me è insensato non volerlo frequentare..
capisco quelli da una settimana, dove spesso non ti fare niente anche se stai li fino a notte fonda.. ma med interna… se uno nn segue quella quando pensa di imparare qsa di utile??in risposta a: Media aritmetica #13131credo di conoscere qno che quella lettera ce l ha ma mi sa che fino a meta settembre è irreperibile..
il mio paragone con la decadenza era per dire che per risolvere quel problema sn state necessarie energie enormi, sindacato e appoggio di Mazzotti, oltre all'impegno di ragazzi che si sn sbattatuti tra contattarsi,contattare tutti i senatori accademici, mandare raccomandate con ricevute di ritorno..in risposta a: Media aritmetica #13127siccome pure per la decadenza sn successe queste cose. nn è questione di parole. chi di voi è passato ha scritto nero su bianco su una lettera che nn gli avrebbero cambiato le condizioni dopo il passaggio..
cmque si puo parlare con bolondi. ma solo con minacce posson arretrare.. la decadenza, la storia dei tirocini, tutto è stato sistemato anche grazie a Mazzotti che appoggiava gli studenti.. bisogna veder chi ce al suo posto perche è poi il preside di corso di laurea che puo aiutarein risposta a: Media aritmetica #13113parlare al preside si può, ma sapete chi è, quindi immaginatevi quale sarà il risultato..
purtroppo la sola persona che sarebbe salito sulle barricate per aiutarci non c'è più ( prof Mazzotti).
cmque scrivere va bene, ma bisogna altresi scrivere al garante d'ateneo, ai sindacati e minacciare l 'universita di andare la tar o di fare finire la storia sui quotidiani.
Bologna è una delle peggiori universita d italia perche è arrogante, cambia sempre le situazioni e appunto ha promesso, all'epoca dei passaggi ai n.o. molte cose mai promesse.
cmque per prima cosa bisongai nsistere sulla doversotia di rendere manifesto e pubblico sul sito ogni tipo di calcolo di media, quale è il criterio dei crediti ( faccio un esempio: anche nel nuovo ord in base all'anno di immatricolaz ce chi ha anatomia a 10 crediti e chi a 6,, quale il criterio di scelta degli esami da contare( chi si è trasferito ad esempio ha esami con statistica con il voto, giustamente uno vuol sapere se quell esame è annullato o no).e via dicendo
invece a bologna è solo un caos,, no no è proprio un'universita tarocca dove tutto è a caso( trasferiti lo stesso anno dalla stessa universita con stessi esami, ad alcuni riconosciuti ad altri no)..
serietà = 0 !in risposta a: diagnostica per immagini canale b #10052no… me lo mandi?
in risposta a: diagnostica per immagini canale b #10055p.s. in teori nn ce il neuroradiologo: qdi nn lo chiede nessun altro il nervoso?? si puo saltre??
in risposta a: diagnostica per immagini canale b #10054robbiblu hai il programma???
in risposta a: diagnostica per immagini canale b #10058Barbara va bene e la integri perche mancano molte cose. magari guarda il libro pure.
io pero volevo sapere:
– milza, surrene e tiroide sn da fare?
– il nervoso dove li studiate? io nn li ho su appunti.
ma il 26 ci saranno solo i 2 prof che sn indicati in commissione oppure vengono degli altri??
perche mi han detto che attualmente ci sono 70 iscritti e volevo capire se li fa tutti quel giorno oppure li rimandano a un altro giorno (normalmente qdo han tanta gente intendo).in risposta a: diagnostica per immagini canale A #7278nn ho capto quanto bisogna approfondire.. ad esempio se studio la RM, eco etc.. nelle vie urinarie devo sapere solo qdo la richiedo e quali indicazioni e controindicazioni o devo sapere anche i vari T1 e T2 e se vedo ipo o iper ecogeno e via dicendo??( spero si capiscala domanda)
in risposta a: Neuroanatomia canale A #10033ma ruggeri al canale B NN LI ha mai chiesti.. e nn è ruggeri il capo commissione??
pffff -
AutorePost