Mizar
Invece per NON fare chirurgia generale del V (cioè, il posto dove più ti ignorano in assoluto), suggerite quindi sempre Pinna, Minni e Liguori?
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao a tutti!è vero che il tirocinio di chirurgia di […]
Invece per NON fare chirurgia generale del V (cioè, il posto dove più ti ignorano in assoluto), suggerite quindi sempre Pinna, Minni e Liguori?
io da minni ho visto solo la segreteria a giorni alterni per le firme ::)
Chirurgia d'urgenza si fa da Pinna , 1 solo giorno 1 studente per giorno in reparto, perchè nel nuovo P.S. non c'è posto… Difficile farsi prendere fuori turno,solo se manca qualcuno altrimenti visto il sovraffollamento del reparto non si respirerebbe più. Ti conviene andare a chiedere alla segretari
Mia esperienza: io dovevo recuperare il tirocinio di chiru d'urgenza da PInna perchè il giorno assegnatomi non potevo! Contatto la segretaria (patrizia, persona splendida), mi assegna un altro giorno! Quel giorno però avevo altro da fare quindi: vado da lei alla mattina alle 8, le consegno il libret
quante settimane dura il tirocinio di chirurgia generale da cola ???
ragazzi io devo recuperare 3 tirocini del sesto e vorrei non perderci troppo tempo perchè sono materie che non mi interessano..
ho due domande:-la prima..qualcuno di voi ha fatto chirurgia generale del sesto al maggiore e sa dirmi come sono?..-la seconda..mi confermate che per fare i trocini è obbligatoria anche la divisa bianca?
Ciao.Io ho fatto tutti i tirocini al amggiore e chirurgia generale è abb strutturato, ti danno un cartellino,camice e buoni mensa e un piano con tutti gli orari degli ambulatori e della saletta piccoli interventi di chirurgia che tu puoi seguire senza problemi. se ti interessa la sala operatoria all
una curiosità ragazzi,mi sono appena iscritto ai tirocini del sesto anno.
si puo fare la medicina interna del 5 al maggiore? sono gentili? insegnano o è una perdita di tempo??
[quote author=Monja link=topic=333.msg13574#msg13574 date=1314616032]Ciao.Io ho fatto tutti i tirocini al amggiore e chirurgia generale è abb strutturato, ti danno un cartellino,camice e buoni mensa e un piano con tutti gli orari degli ambulatori e della saletta piccoli interventi di chirurgia che t
ciao, qualcuno saprebbe darmi notizie su medicina interna arienti al maggiore?sono fiscali oppure si può saltare qualche giorno?grazie
ciao ! mi sapete dire come sono al chirurgia urologia del 5 ?mi consigliate un altro reparto di chirurgia del 5 dove non sono fiscali ?grazie mille!!!
[quote author=serena10 link=topic=333.msg13582#msg13582 date=1314634554]innanzitutto grazie 🙂in realtà volevo informazioni più che altro perchè lo devo recuperare e non sono affatto interessata alla chirurgia e sto cercando un luogo dove praticamente non andare. Tutti mi dicono il bellaria..e lo so
[quote author=Brunette link=topic=333.msg13581#msg13581 date=1314630680]si puo fare la medicina interna del 5 al maggiore? sono gentili? insegnano o è una perdita di tempo??[/quote]Purtroppo al maggiore sono autoprizzati solo per fare alcuni tirocini del sesto per cui no.