AppuntiMedicina.it

Risposte nei forum create

  • AutorePost
  • in risposta a:margini rilegatura e scrittura tesi#13076Nessuno controlla queste cose… Io alla fine avevo 31 righe per pagina con carattere 14 ed è andato tutto bene!in risposta a:margini rilegatura e scrittura tesi#13073Il file della presentazione lo carichi tu sul pc dell'aula del polo Murri un paio di giorni prima del giorno della discussione (in genere dopo che sono uscite le date dei laureandi appendono in segreteria anche un foglio con i giorni utili per andare in aula e fare le prove della discussione).in risposta a:emergenze canale a#8457La dispensa di Martinelli è equivalente agli appunti presi alle lezioni di Di Nino. Comunque Di Nino può chiedere qualunque argomento trattato nella suddetta dispensa!in risposta a:emergenze canale a#8450Sì, c'è anche il chirurgo! Il titolare del corso è Pinna, però possono interrogare anche i suoi assistenti quando lui non può presentarsi. Fai bene tutto il programma più le emorragie digestive.in risposta a:tirocini sesto!#11480Il tirocinio dura solo 2 giorni, che ti sono assegnati dalla segretaria. Io ho lasciato il libretto alla segretaria l'ultimo giorno e la settimana dopo lo sono andata a ritirare. Sono stata tutti e 2 i giorni in ambulatorio e sono stata seguita… però come sempre dipende molto da che medico trovi!in risposta a:GINECOLOGIA#4378Oggi Rizzo ha pubblicato su almaesami altri appelli x gineco! 🙂in risposta a:tirocini sesto!#11463Per medicina d'urgenza si consegna il libretto il primo giorno, poi sta a te decidere se frequentare o meno perchè non c'è nessun tipo di controllo. Dal venerdì della seconda settimana puoi ritirare il libretto firmato.in risposta a:Psichiatria#2410Ciao, è tutto scritto nel sito dell'Ottonello! Il link è:http://www.istitutopsichiatria.unibo.it/IstitutoPsichiatria/Bacheca/Avvisi/2010/11/Commissioni_e_calendario_PPC_a_a_2009_10.htmin risposta a:clinica medica#8398Qualche giorno fa si è diffusa la notizia che gli studenti in corso del sesto anno canalae Anonposso sostenere l'esame di clinica medica del 20 gennaio, infatti su almaesami questa data non compare, a differenza di tutte le altre!Qualcuno sa qualche informazione in più?in risposta a:ANATOMIA PATOLOGICA SPECIALE#3254All'appello di un annetto fa Eusebi disse esplicitamente che non era possibile, non so poi se le cose siano cambiate.in risposta a:SPECIALIZZ IN MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE (FISIATRIA)#15321Rapporto esaminandi/posti in specialità 1 a 1? Magari… L'anno scorso erano in 20 per 8 posti! Purtroppo il rapporto 1 a 1 ormai c'è solo ad anatomia patologica!in risposta a:Psichiatria#2408Dove sono scritti i prossimi appelli di psichiatria per il canale a ? E l'iscrizione è ancora via mail? grazie
  • AutorePost

erminia

Nessuno controlla queste cose… Io alla fine avevo 31 righe per pagina con carattere 14 ed è andato tutto bene!

erminia

Il file della presentazione lo carichi tu sul pc dell'aula del polo Murri un paio di giorni prima del giorno della discussione (in genere dopo che sono uscite le date dei laureandi appendono in segreteria anche un foglio con i giorni utili per andare in aula e fare le prove della discussione).

erminia

La dispensa di Martinelli è equivalente agli appunti presi alle lezioni di Di Nino. Comunque Di Nino può chiedere qualunque argomento trattato nella suddetta dispensa!

erminia

Non fare cieco affidamento alle commissioni esposte perchè molto spesso non corrispondono con chi effettivamente si presenta a interrogare! Detto questo la commissione del 15 non sembra male.

erminia

Sì, c'è anche il chirurgo! Il titolare del corso è Pinna, però possono interrogare anche i suoi assistenti quando lui non può presentarsi. Fai bene tutto il programma più le emorragie digestive.

erminia

Il tirocinio dura solo 2 giorni, che ti sono assegnati dalla segretaria. Io ho lasciato il libretto alla segretaria l'ultimo giorno e la settimana dopo lo sono andata a ritirare. Sono stata tutti e 2 i giorni in ambulatorio e sono stata seguita… però come sempre dipende molto da che medico trovi!

erminia

Oggi Rizzo ha pubblicato su almaesami altri appelli x gineco! 🙂

erminia

Proprio adesso hanno caricato l'appello su Almaesami! Però la data è il 24 gennaio!

erminia

Sul sito di Student office è segnato un appello di Eos il 26 gennaio 2011 ma su Almaesami ancora non risulta nulla… Qualcuno ha info più precise? Ci si iscrive su Almaesami, giusto? grazie

erminia

Per medicina d'urgenza si consegna il libretto il primo giorno, poi sta a te decidere se frequentare o meno perchè non c'è nessun tipo di controllo. Dal venerdì della seconda settimana puoi ritirare il libretto firmato.

erminia

Ciao, è tutto scritto nel sito dell'Ottonello! Il link è:http://www.istitutopsichiatria.unibo.it/IstitutoPsichiatria/Bacheca/Avvisi/2010/11/Commissioni_e_calendario_PPC_a_a_2009_10.htm

erminia

Qualche giorno fa si è diffusa la notizia che gli studenti in corso del sesto anno canalae A non posso sostenere l'esame di clinica medica del 20 gennaio, infatti su almaesami questa data non compare, a differenza di tutte le altre!Qualcuno sa qualche informazione in più?

erminia

All'appello di un annetto fa Eusebi disse esplicitamente che non era possibile, non so poi se le cose siano cambiate.

erminia

Rapporto esaminandi/posti in specialità 1 a 1? Magari… L'anno scorso erano in 20 per 8 posti! Purtroppo il rapporto 1 a 1 ormai c'è solo ad anatomia patologica!

erminia

Dove sono scritti i prossimi appelli di psichiatria per il canale a ? E l'iscrizione è ancora via mail? grazie