Robbiblu
ciao a tutti, il post su clinica medica è molto vecchio, quindi volevo sapere se qualcuno ha novità…c'è del materiale nuovo? e dove si può trovare? e poi, qualcuno vuole studiare e/o ripetere con me? questo esame mi atterrisce.grazie!robbi
Community editoriale per studenti di medicina
Student Dashboard
ciao a tutti, il post su clinica medica è molto […]
ciao a tutti, il post su clinica medica è molto vecchio, quindi volevo sapere se qualcuno ha novità…c'è del materiale nuovo? e dove si può trovare? e poi, qualcuno vuole studiare e/o ripetere con me? questo esame mi atterrisce.grazie!robbi
ciao,io ho fatto l'esame a luglio.devo ammettere di aver avuto una gran fortuna perchè sono andato a fare l'esame il giorno dopo aver fatto pediatria ripassandomi un pò tutto di volata e facendo alla fine anche una buona figura. una culata clamorosa,lo ammetto, ma a volte gli esami si passano anche
Anche secondo me l'esame fa più paura a pensarlo piuttosto che farlo veramente..i prof sono effettivamente tranquilli..a me hanno fatto vedere vari dati di laboratorio di un paziente e da questi dovevo risalire alla patologia , poi mi hanno chiesto i vari criteri per diagnosticare il lupus ( ne sono
grazie, siete stati gentilissimi e anche incoraggianti!leggendo i vecchi commenti mi era preso un coccolone…
Hola! Ho dato l'esame giovedi canale A; c'erano Bernardi, Trevisani e poi un altro prof di cui nn so il nome ,ma non era Lenzi.Anch'io avevo una gran paura ,ma e' piu' apparenza che altro; i prof mi sn sembrati esigenti ,ma normali,non dei pazzi . a me ha interrogato Bernardi e mi ha fatto vedere di
qualcuno conosce le date di clinima medica sia per il canale A che per il B? ne ho bisogno per delle amiche..direi per il mese di dicembre- gennaio e febbraio.grazie
clin medica can a:23 dicembre,20gennaio,17febbraio!x il can b non lo so!
Qualche giorno fa si è diffusa la notizia che gli studenti in corso del sesto anno canalae A non posso sostenere l'esame di clinica medica del 20 gennaio, infatti su almaesami questa data non compare, a differenza di tutte le altre!Qualcuno sa qualche informazione in più?