AppuntiMedicina.it

AppuntiMedicina.it

AppuntiMedicina.it

- AutorePost - in risposta a: CPN canale B#11269Grazie

Pession mi ha chiesto le Immunodeficienze congenite (faccia mia disperata) e la Celiachia puntando molto sulla connessione che c'è su deficit selettivo di IgA (appunto immunodeficienza) e malattia celiaca. Io non avevo i suoi appunti che probabilmente sarebbero stati utili. Pession ti fa ottomila domande- non mettendoti troppo a tuo agio perché chiede qualunque cosa gli venga in mente mentre tu stai parlando- però alla fine è andata bene e ho preso 28. Io avevo solo i due libri della clueb di chirurgia e pediatria e la dispensa di neuropsichiatria.

mi raccomando i mediatori dell'infiammazione che chiedono spesso (in generale almeno una domanda sull'infiammazione c'è sempre) e l'amiloidosi sul Robbins per Busi, come hanno già scritto.

AppuntiMedicina.it

Forum Shortcut

DYD 85

Grazie @raddooni86 io l'ho trovata su dropbox- Siccome sono piuttosto incapace e non vorrei fare danni, va bene fare il download e salvarla giusto?Grazie mille ancorap.s. io sono del vecchio ordinamento ma credo che gli argomenti di cp (n) non cambino!

Forum Shortcut

DYD 85

Ciao ragazzi! Io ho dato pediatria settimana scorsa (appello del 9/09/2015) con Pession e Domini.C'erano in più un altro pediatra e il genetista (che non mi ha interrogata perché sono del vecchio ordinamento). La neuropsichiatra non c'era.Domini mi ha chiesto Hirschprung, molto tranquillo e gentile.

Forum Shortcut

DYD 85

@alfiorix quindi la mitica dispensa sarebbe quella "Riassunti di farmacologia 1 e 2"  che c'è nella cartella di Farmacologia? Grazie mille! 💪🙏😊

Forum Shortcut

DYD 85

Anche a me servirebbe tantissimo! alemunari@hotmail.it grazie mille!!

Forum Shortcut

DYD 85

Ottimo grazie ancora !!  🙂

Forum Shortcut

DYD 85

Grazie Mizar, ho materiale un pò di tutti i tipi ma le slides di poggipollini no..Ho comprato anch'io il nuti perchè mi è sembrato quello più intuitivo come divisioni e spiegazione.Secondo te è fattibile in 20 giorni?

Forum Shortcut

DYD 85

Ragazzi scusate la mia completa ignoranza ma Tomasetti c'è ancora? E Bianchi chi e com'è? Secondo voi meglio il Fradà o il Dioguardi per il can. B?Grazie mille per qualunque risposta!

Forum Shortcut

DYD 85

ciao docbttf,se sei del canale b dovresti andare nella copisteria di via belmeloro e chiedere il blocco delle slides portato da studenti e aggiornato nel 2009/10..li c'è quasi tutto, magari guardati qualcosa sul Robbins e controlla da programma.mi raccomando i mediatori dell'infiammazione che chiedo

Forum Shortcut

DYD 85

Il prossimo appello dovrebbe essere il 17 febbraio ma per sicurezza domani telefonerò in segreteria al dipartimento di anatomia..